Vampire: The Masquerade Bloodlines

Piattaforma: Personal Computer
Produttore: Activision
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 4,99

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
La scelta di un clan piuttosto che un altro offre vantaggi e svantaggi, che condizioneranno lo sviluppo delle abilità nel corso dell'avventura. Indirizzato tanto a quei giocatori che prediligono la componente di gioco di ruolo, quanto a coloro che amano l'avventura e l'azione più intensa, Vampire: The Masquerade Bloodlines è uno dei titoli più attesi del 2004.
Caratteristiche
HL2 Source Engine: primo gioco a utilizzare la tecnologia dell'engine grafico di Half Life 2, garantendo così eccezionali permarnces dal punto di vista della grafica e della gestione scenari. Atmosfere e ambientazioni d'effetto: vivrete un'avventura in bilico tra videogame e film.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabio

    16/10/2017 14:55:06

    Per quanto sia ormai superato in termini di grafica, questo titolo ha ancora moltissimo da offrire. L'ambientazione è irresistibile, soprattutto per chi ama i vampiri. Una Los Angeles tetra e decadente, dove i personaggi che incontri recano tracce di un malessere diffuso, o di pulsione oscure. La trama è molto interessante e le scelte a disposizione del giocatore incidono in maniera rilevante sul proseguo. Molto divertente e vario il gameplay, anche se non perfetto. Voto: 4/5

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Inglese; Scatola: in Italiano.
  • Requisiti minimi: Processore Athlon a 1.2 Ghz o Pentium III a 1,2 Ghz o superiori; Windows 98/ME/2000/XP; Scheda acceleratrice 3D. Scheda Video con 64 MB e driver compatibili al 100% con DirectX 9.0; 384 MB di RAM (512 consigliati); Scheda audio a 16-bit; Mouse, tastiera. Chipset supportati: tutta la serie ATI Radeon, tutta la serie nVidia GeForce e Matrox Parhelia.