Vampyr - XONE

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox One
Produttore: Focus
Anno: 2018
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 59,99

Punti Premium: 60

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

L'immortalità richiede sacrifici

Gran Bretagna, inizio del ventesimo secolo. Nel corso di un'epidemia di letale influenza spagnola, le strade di Londra sono paralazzite dalla malattia, dalla violenza e dalla paura. In una città spettrale e in preda al caos, i più avventati, i disperati, o chi ha la sfortuna di ritrovarsi a camminare per strada, divengono preda degli inafferrabili predatori della Gran Bretagna: i Vampiri. un eminente dottore, recentemente trasformato in vampiro, cerca di capire la sua nuova malattia. Le sue intuizioni, le scoperte e le sfide saranno piene di dramma e morte, mentre tenta di arginare l'irrefrenabile sete che lo spinge costantemente a sacrificare vite umane.
Aggrappato a ciò che resta della propria umanità, le tue decisioni daranno forma al destino del tuo eroe, impegnato nella ricerca di risposte, all'indomani dell'influenza spagnola.

Caratteristiche
- Impersona un potente e tormentato Vampiro che sta imparando le regole della sua nuova condizione.
- Un uomo di scienza, una bestia della notte: le tue battaglie più dure saranno con te stesso.
- Nutriti per sopravvivere dando la caccia a prede umane: le tue scelte determineranno il modo in cui ti evolverai e la storia, e influenzeranno inevitabilmente la vita dei sopravvissuti di Londra.
- Costruisci il tuo stile di combattimento attraverso una vasta gamma di armi modificabili e le potenti abilità da vampiro per sconfiggere un'infinità di nemici
- Scegli il tuo destino: le scelte morali daranno forma alla tua storia - quanto può rimanere umano un vampiro se deve mangiare?
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Un nuovo esperimento per Dontnod

    22/09/2019 20:03:31

    L'ambientazione londinese dei primi decenni del XX secolo e il "tema" vampiresco sono sicuramente le armi principali del titolo che si presenta come un action adventure abbastanza classico caratterizzato da una predominante componente narrativa e di dialoghi con gli NPC, unici e ben caratterizzati. I punti deboli della produzione purtroppo si fanno sentire: un combat system limitato e ripetitivo e un comparto tecnico molto elementare non riescono a fargli raggiungere l'eccellenza.

  • Lingua: Gioco in inglese con sottotitoli in inglese - Scatola e manuale in italiano
Note legali