Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Vampyr - XONE

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox One
Produttore: Focus
Anno: 2018
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 63,20

Venduto e spedito da KONKE

spinner

Disponibile in 3 gg lavorativi

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,99 € Spese di spedizione

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Esplora le strade colpite dalla malattia in Vampyr – un Action /RPG dall’atmosfera cupa – sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 4, dallo studio che ha realizzato Remember Me“ e Life is Strange“.
Ambientato in Gran Bretagna all’inizio del ventesimo secolo, nel corso di un’epidemia letale di influenza spagnola, le strade di Londra sono paralizzate dalla malattia, dalla violenza e dalla paura.
In una città spettrale e in preda al caos, i più avventati, i disperati, o chi ha la sfortuna di ritrovarsi a camminare per strada, divengono preda degli inafferrabili predatori della Gran Bretagna: i Vampiri.
Un eminente dottore, recentemente trasformato in vampiro, cerca di capire la sua nuova malattia. Le sue intuizioni, le scoperte e le sfide saranno piene di dramma e morte, mentre tenta di arginare l’irrefrenabile sete che lo spinge costantemente a sacrificare vite umane. Aggrappato a ciò che resta della propria umanità, le tue decisioni daranno forma al destino del tuo eroe, impegnato nella ricerca di risposte, all’indomani dell’influenza spagnola.

Caratteristiche:

  • Impersona un potente e tormentato Vampiro che sta imparando le regole della sua nuova condizione.
  • Un uomo di scienza, una bestia della notte: le tue battaglie più dure saranno con te stesso.
  • Nutriti per sopravvivere dando la caccia a prede umane: le tue scelte determineranno il modo in cui ti evolverai, la storia e inevitabilmente influenzeranno la vita dei sopravvissuti di Londra.
  • Esplora una cupa Londra all’inizio del 20°secolo durante la più grande peste della storia dell’umanità
  • Costruisci il tuo stile di combattimento attraverso una vasta gamma di armi modificabili e le potenti abilità da vampiro per sconfiggere un enorme pletora di nemici
  • Scegli il tuo destino: le scelte morali daranno forma alla tua storia – quanto può rimanere umano un vampiro se deve mangiare?
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Un nuovo esperimento per Dontnod

    22/09/2019 20:03:31

    L'ambientazione londinese dei primi decenni del XX secolo e il "tema" vampiresco sono sicuramente le armi principali del titolo che si presenta come un action adventure abbastanza classico caratterizzato da una predominante componente narrativa e di dialoghi con gli NPC, unici e ben caratterizzati. I punti deboli della produzione purtroppo si fanno sentire: un combat system limitato e ripetitivo e un comparto tecnico molto elementare non riescono a fargli raggiungere l'eccellenza.

  • Lingua: Gioco in inglese con sottotitoli in inglese - Scatola e manuale in italiano
Note legali