L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Ho acquistato questo romanzo spinta dalla curiosità per aver letto un post. Non avevo grandi aspettative non essendo il mio genere, invece mi sono dovuta ricredere. Non è un romanzo banale, non è noioso, non è mieloso. E' una di quelle storie che ti rapisce completamente, facendoti chiedere continuamente che cosa accadrà nel prossimo capitolo. Spesso l'autrice ti lascia in sospeso con frasi che lasciano intuire tutto e niente, spingendoti ad andare avanti fino alla fine del libro, dove ad attendervi c'è un finale molto particolare. La protagonista ha tutte le caratteristiche per prendere vita nella tua testa, la sua emotività è descritta passo passo e ti fa immedesimare nella sua storia. Ambra cresce, matura, coltiva passioni che non abbandonerà facilmente, neanche per amore. Eppure, questo sarà sempre un punto di riferimento per lei. Sicuramente è un modo interessante di interpretare l'amore e la vita, fa pensare!
Un romanzo che ti tiene incollata alle pagine. È un romanzo d'amore che non appare mai smielato. Assistere alla crescita di Ambra ti fa affezionare inevitabilmente a lei, soprattutto perché incorre nei problemi che accomunano molte ragazze. L'amore ricopre una parte principale della storia, ma non è solo quello verso un ragazzo, bensì anche quello verso sé stessi. C'è una crescita molto reale in queste pagine, quella di una ragazza che vuole impegnarsi, diventare indipendente, costruirsi un futuro. È una ragazza che cade anche nello sbaglio di anteporre il suo orgoglio. La storia scorre bene e arrivi alla fine con un'agitazione nel cuore incredibile. Mi è piaciuto, lo consiglio.
Romanzo d'amore, di vita, di gioia e di dolore. La narrazione scorre fluida con una prosa giovane, scorrevole e densa di emozioni, per portarci ad un finale assolutamente geniale e sorprendente. Consiglio vivamente questa notevole opera prima di una scrittrice davvero promettente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore