Venditi bene. Tutti i segreti per imparare a convincere gli altri

Daniel H. Pink

Traduttore: M. Togliani
Editore: TEA
Collana: TEA pratica
Anno edizione: 2015
Formato: Tascabile
In commercio dal: 15 gennaio 2015
Pagine: 293 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788850236794
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Secondo recenti statistiche, oggi una persona su dieci lavora nelle vendite. Ogni giorno, milioni di persone si guadagnano da vivere convincendo altre persone a comprare qualcosa. Ma se si guarda un po' più in profondità, appare una realtà sorprendente: una persona su dieci lavora nelle vendite, ma anche le altre nove! Che dobbiate presentare un'idea ai vostri colleghi, che stiate cercando finanziatori per un nuovo progetto, che siate insegnanti alle prese con studenti poco propensi allo studio, anche voi passate le vostre giornate a cercare di convincere gli altri. Che ci piaccia o no, al giorno d'oggi siamo tutti venditori! Questo libro, smontando a uno a uno vecchi pregiudizi e infondati luoghi comuni, presenta una visione rivoluzionaria dell'arte di vendere. Vi svelerà strategie di persuasione infallibili per collezionare risultati mai raggiunti. Imparerete formule per convincere il vostro interlocutore, regole per mettere a proprio agio chi vi sta di fronte, tecniche infallibili per presentare un prodotto, un'idea, un progetto. Alla fine avrete nelle mani tutti gli strumenti necessari, ma soprattutto mirati, per concludere ogni "vendita" con successo e grande soddisfazione.

€ 11,90

€ 14,00

Risparmi € 2,10 (15%)

Venduto e spedito da IBS

12 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
 
 
 

Introduzione

PARTE PRIMA, LA RINASCITA DEL COMMESSO VIAGGIATORE
1. Tutti vendiamo qualcosa
2. Imprenditorialità, elasticità e Ed-Med
3. Dal caveat emptor al caveat venditor

PARTE SECONDA, COME BISOGNA ESSERE
4. Sintonia
5. Ottimismo
6. Chiarezza

PARTE TERZA, CHE COSA BISOGNA FARE
7. Presentare
8. Improvvisare
9. Servire

Ringraziamenti
Note