L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Un lungo viaggio a piedi attraverso umori, storie, muri, miti e paesi, nell'anima segreta delle culture per comprendere somiglianze e diversità, per avvicinarsi al cuore degli uomini, e scoprire i sogni che li accomunano. Un cammino di due anni e 12.000 km attraverso Italia, Slovenia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Turchia, Georgia, Azeirbaijan, Kazakistan, Uzbekistan, Tajikistan, Kirghizistan fino ai margini della Cina. L'avventura straordinaria di un novello Marco Polo che supera confini, conosce persone, impara qualche parola delle lingue dei paesi attraversati, senza mai appoggiarsi ad alberghi o ristoranti ma trovando ospitalità da persone incontrate lungo il cammino o dormendo in luoghi abbandonati o nella propria tenda.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho avuto il grande privilegio di conoscere personalmente l'autore alla presentazione del suo libro nel mio paese. Ho ammirato la sua umanità, la sua simpatia partenopea e la sua grande capacità affabulatoria: la presentazione è durata all'incirca due ore ma sono volate come se fossero trascorsi soltanto cinque minuti o poco più e non avrei mai voluto che finisse. Il libro è la descrizione mirabolante di uno straordinario viaggio a piedi durato due anni (complimenti a Daniele per il coraggio, viste le tante situazioni pericolose superate!!) all'insegna dell'arricchimento reciproco datoci dalla conoscenza delle più variegate parti dell'umanità. Il viaggio come tramite per conoscere al meglio il nostro scopo esistenziale, per conoscere nuove culture e nuove persone, per affrontare finanche situazioni ai limiti del paranormale (la storia della zingara in Romania è da far accapponare la pelle e testimonia che non solo ciò che la scienza sa descrivere è reale) e per crescere e maturare interiormente. Un grande plauso al caro Daniele, sperando che un giorno o l'altro i nostri sentieri possano incrociarsi di nuovo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore