€ 33,25 € 35,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
11 ottobre 2016
320 p., ill. , Rilegato
9788854032231

Descrizione

Scelto da IBS per la Libreria ideale perché viaggiare è un sogno e sognare è lecito!

Dalla natura più selvaggia ai luoghi in cui l’intervento dell’uomo ha creato capolavori indimenticabili, questo volume suggerisce quei luoghi da vedere assolutamente, almeno una volta nella vita.

Splendidi paesaggi e panorami mozzafiato, città e paesi sorprendenti e incantevoli: dalla natura più selvaggia ai luoghi in cui l’intervento dell’uomo ha creato capolavori indimenticabili, questo volume suggerisce quei luoghi da vedere assolutamente, almeno una volta nella vita. Oltre duecento destinazioni in tutto il mondo – dalle Angel Falls in Venezuela alla Sagrada Familia in Spagna – selezionate dagli esperti e dai fotografi National Geographic, che illustrano con magnifiche immagini di grande formato i luoghi raccolti tra le pagine di questo libro. Per ciascuna meta sono inoltre riportate le informazioni essenziali, per permettere ai lettori di vivere e visitare questi posti incredibili non soltanto con l’immaginazione, ma attraverso un’esperienza di viaggio che li incanterà.

Valutazioni e recensioni

4,9/5
Recensioni: 4/5
(10)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Troppo poco tempo per farli tutti, ma questo libro ti fa dire ok da domani li faccio tutti. Ottimo

Recensioni: 5/5

Ottimo libro, pieno di spunti per un viaggio diverso dal solito. Ottimo anche il corredo fotografico.

Recensioni: 5/5

Il libro che tutti dovrebbero avere per sognare e per scegliere la prossima meta. Belle le foto, bellissime le descrizioni. Economico e aggiornato.

Recensioni: 5/5

Questo libro è l'enciclopedia del viaggiatore.  Al suo interno raccoglie poche informazioni per ogni paese del mondo, non ha molte cartine né molte foto ma sono le informazioni dei posti da non perdere assolutamente.  Adatto ad ogni viaggiatore.