L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vietato morire d’estate di Emma Rosembum? Più che un thriller, l'ho trovato un cinepanettone estivo insipido. L'ambientazione isolana e i personaggi ricchi e superficiali, tra tradimenti prevedibili e dinamiche scontate, non sono riusciti a creare la tensione promessa. I "cliché" tanto cari all'autrice qui si fanno stucchevoli, appiattendo la narrazione e rendendo la lettura poco coinvolgente. Due stelle solo per qualche scorcio paesaggistico.
Devo dire che questo libro non mi è piaciuto molto. Per i tre quarti della lettura è stato fin troppo lento e parlava in buona parte solo dei personaggi con i loro tanti problemi come solo le persone ricche ed annoiate hanno. Solo dopo si è mosso un po' qualcosa però devo dire che ormai era troppo tardi. Sono rimasta spesso indecisa se interrompere la lettura ma alla fine ho deciso di continuare fino alla fine. Il finale effettivamente ha un colpo di scena, però neanche troppo interessante. Diciamo che anche questo libro ha dimostrato che le persone per i loro interessi e per salvarsi la faccia possono fare davvero di tutto, anche passare sopra i sentimenti degli altri. Non un granché come inizio di letture estive, spero nei prossimi libri. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Talmente noioso talmente ridicolo talmente piatto che è assolutamente indefinibile non si capisce in che settore può essere inserito questo libro!! È una ridicola descrizione dei vari personaggi tutti assolutamente banali annoiati desiderosi solo di apparire e di sesso, e anche l'omicidio cade nell'assurdo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore