L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un Van Gogh alla continua ricerca di affetto e considerazione per cercare di non sprofondare nella solitudine. Un uomo capace di rialzarsi e riprendersi dalle delusioni date dalla propria famiglia. E che trova un appiglio sicuro nel fratello Theo. Un uomo con tanta voglia di trovare il suo posto nel mondo ma con altrettanta paura del futuro. Giovanna Strano scrive di un Vincent molto caparbio, capace di sfidare il padre per distaccarsi dalla morale in cui è cresciuto e che non sopporta. Odia l'ipocrisia della gente e della società in generale ma si rende conto che il non amalgamarsi tende solamente ad isolarlo. Conosce l'amore e la gioia di una famiglia e purtroppo anche la debolezza di certi legami. Un Van Gogh più umano che artista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore