€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Il sorpasso
Titolo originale: Il sorpasso
Regia: Dino Risi
Interpreti: Jean Louis Trintignant, Vittorio Gassman, Catherine Spaak, Luciana Angiolillo, Claudio Gora, Linda Sini, Edda Ferronao
Paese: Italia
Anno: 1962
Descrizione: In un assolato pomeriggio d'agosto, un timido studente di legge incontra un uomo di mezza età, arrogante e dissacratore, che lo trascina in un lungo viaggio, a tutta velocità, alla scoperta della vita e, soprattutto, dei propri fallimenti. Il ragazzo pagherà caramente questa lezione di vita.
Supporto: DVD
Durata: 106
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Film in bianco e nero
Area 2
Formato schermo: 1,85:1
Premi: 1963 - Nastri d'Argento Miglior Attore Protagonista Gassman Vittorio;1963 - David di Donatello Miglior Attore Protagonista Gassman Vittorio

Il successo
Titolo originale: Il successo
Regia: Mauro Morassi
Interpreti: Vittorio Gassman, Anouk Aimée, Jean Louis Trintignant, Cristina Gajoni, Riccardo Garrone, Grazia Maria Spina, Leopoldo Trieste
Paese: Italia
Anno: 1963
Descrizione: Un funzionario di una società immobiliare crede che solo con il denaro si possa raggiungere la felicità. Così decide di comprare un terreno sulla costa sarda, con l'impegno di pagare dieci milioni nel giro di tre mesi. Per procurarsi i soldi è disposto ad ogni tipo di compromesso. Riuscirà nel suo intento, ma nella grande villa costruita con i proventi della sua speculazione resta solo, senza la moglie e l'amico.
Supporto: DVD
Durata: 120
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Film in bianco e nero
Area 2
Formato schermo: 1,85:1

L' arcidiavolo
Titolo originale: L' arcidiavolo
Regia: Ettore Scola
Interpreti: Vittorio Gassman, Claudine Auger, Mickey Rooney, Ettore Manni, Annabella Incontrera, Liana Orfei, Milena Vukotic, Gabriele Ferzetti
Paese: Italia
Anno: 1966
Descrizione: Durante il Rinascimento italiano si apre un periodo di pace tra la famiglia Medici ed il Papato. La pace però è minata dal demonio che manda sulla terra Belfagor l'arcidiavolo ed il suo assistente per riaprire, astutamente, il conflitto.
Supporto: DVD
Durata: 103
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: 1,33:1
L’arcidiavolo
Nel 1478, Papa Innocenzo VIII e Lorenzo de' Medici firmano la pace dopo lunghe ostilità. L'inferno, con a capo Belzebù, decide di inviare sulla Terra l'Arcidiavolo Belfagor con delle sembianze umane, si presenta alla corte medicea e, al momento di celebrare le nozze con Maddalena Medici, provoca un nuovo stato di guerra. Belfagor arriva persino a minacciare la purezza della promessa sposa e così Maddalena si vendica consegnandolo alle guardie. L'Arcidiavolo costringe Maddalena a mostrarsi nuda alla finestra del palazzo. Dopo questo affronto la donna fa nuovamente cadere Belfagor, che nel frattempo ha perso tutti i suoi poteri demoniaci, nelle mani dei soldati.

Il successo
Un funzionario di una società immobiliare crede che solo con il denaro si possa raggiungere la felicità. Così decide di comprare un terreno sulla costa sarda, con l'impegno di pagare dieci milioni nel giro di tre mesi. Per procurarsi i soldi è disposto ad ogni tipo di compromesso. Riuscirà nel suo intento, ma nella grande villa costruita con i proventi della sua speculazione resta solo, senza la moglie e l'amico.

Il sorpasso
Bruno, quarantenne vigoroso, arrogante e dissacratore, amante della guida sportiva e delle belle donne, incontra per caso Roberto, un timido studente universitario, e lo trascina con sé durante un lungo Ferragosto. L'aggressività, il volgare e dirompente saper vivere di Bruno respingono e insieme affascinano lo studente. Bruno vive di espedienti, è separato dalla moglie, sua figlia è una ragazza che si appresta a sposare un anziano industriale. Le vicende dei due uomini dai diversi modi di vivere si intrecciano in una calda estate, legati dal filo della mania automobilistica di Bruno. E dietro una curva la morte aspetterà il giovane Roberto.
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Produzione: Cecchi Gori Home Video