€ 17,60 € 22,00 -20%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
8 marzo 2022
420 p., Rilegato
9788804745617

Descrizione

Emberfall è sull'orlo del baratro. Mentre l'ombra della guerra si allunga sul regno, è sempre più aspro lo scontro tra chi considera Rhen il legittimo erede e chi vorrebbe che fosse Grey a salire al trono. Grey ha offerto una tregua di sessanta giorni prima di attaccare, e Rhen, tormentato dai suoi segreti, si sta isolando da tutti, compresa Harper, che è alla disperata ricerca di una soluzione pacifica. Nel frattempo Lia Mara, da poco incoronata regina di Syhl Shallow, fa di tutto per governare con giustizia e non seguire le orme spietate della madre. Ma il suo rapporto con Grey, che i più guardano con paura perché dotato di magia, la rende invisa ai suoi stessi sudditi e fa di lei il bersaglio di fazioni ostili. Man mano che la data dell'ultimatum si avvicina, la giovane sovrana deve scoprire se è davvero di lei che il suo popolo ha bisogno. La sorprendente conclusione della trilogia Cursebreakers ci mostra due regni prossimi allo scontro, tra lealtà messe a dura prova e amori in pericolo, mentre un antico nemico in cerca di vendetta ritorna pronto a distruggere tutto e tutti.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Bellissima trilogia, ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine e merita di essere letta.. personalmente, avrei preferito un finale un po' più elaborato, ma ciò non toglie che il testo sia davvero eccezionale!

Recensioni: 5/5

"Un voto così intrepido e mortale " è l'ultimo capitolo della "Cursebreakers Series" di BRIGID KEMMERER Il regno di Emberfall non è ancora in pace, discordie e tradimenti sono all'ordine del giorno e anche nel regno vicino di Syhl Shallow ci si prepara ad una guerra che sembra inevitabile.  L'amicizia, il coraggio, il dovere, l'amore e l'odio si fronteggiano e mettono a dura prova chi dovrà prendere una decisione, per il bene proprio e dei propri sudditi. Quest'ultimo capitolo è stato davvero veloce da leggere, sarà perché la scrittura di @brigidkemmerer mi piace molto,senza fronzoli o eccessive descrizioni, sarà perché sono presenti tanti colpi di scena, sarà perché i protagonisti raddoppiano, fatto è che ho divorato questo libro. E' un libro young adults, che oltre alla vicenda è anche ricco di spunti che fanno riflettere su chi vogliamo diventare da grandi, quali scelte siamo disposti a prenderee quanto l'amore possa influenzare le nostre scelte. Per il bene di tutti.