Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Wal-Mart fra Veneto City e Nave de Vero. Come i centri commerciali ci stanno impoverendo - Luigi De Gobbi - copertina
Wal-Mart fra Veneto City e Nave de Vero. Come i centri commerciali ci stanno impoverendo - Luigi De Gobbi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Wal-Mart fra Veneto City e Nave de Vero. Come i centri commerciali ci stanno impoverendo
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
14,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
14,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Wal-Mart fra Veneto City e Nave de Vero. Come i centri commerciali ci stanno impoverendo - Luigi De Gobbi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro cerca di spiegare come la nascita di un nuovo centro commerciale non necessariamente porti a un aumento dell'occupazione e, in ogni caso, a un aumento della ricchezza locale. Partendo dall'analisi dei supercenter americani di Wal-Mart, si cerca di analizzarne gli effetti, positivi e negativi, stabilendo un modello empirico adattabile a qualsiasi altra realtà. Nel libro, gli effetti del modello Wal-Mart vengono applicati al futuro centro commerciale BLO e al polo commerciale-direzionale di Veneto City; due realtà che stravolgeranno il settore commerciale dei prossimi anni. Non mancano esempi di centri commerciali vincenti come La Maquinista a Barcellona e i piccoli centri commerciali locali. Durante tutto il libro si propone una riflessione sugli aspetti socio-culturali oltre che economico-finanziari degli effetti che i centri commerciali provocano nel territorio in cui vengono sviluppati.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
18 aprile 2014
Libro universitario
124 p., Brossura
9788865372333
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore