€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Wall Street
Titolo originale: Wall Street
Regia: Oliver Stone
Interpreti: Michael Douglas, Charlie Sheen, Martin Sheen, Daryl Hannah, Sean Young, Terence Stamp, Hal Holbrook, Sylvia Miles, James Spader, John C. McGinley, Saul Rubinek, Oliver Stone
Paese: Stati Uniti
Anno: 1987
Descrizione: Negli anni Ottanta, un giovane broker diventa ricco grazie ad un potente finanziere, investendo in borsa, ma finisce per perdere la propria umanità.
Supporto: Blu-ray
Durata: 125
Area B
Premi: 1988 - David di Donatello Miglior Attore Straniero Douglas Michael;1987 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attore Douglas Michael

Wall Street. Il denaro non dorme mai
Titolo originale: Wall Street 2. Money Never Sleeps
Regia: Oliver Stone
Interpreti: Michael Douglas, Shia LaBeouf, Josh Brolin, Carey Mulligan, Eli Wallach, Susan Sarandon, Frank Langella
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Descrizione: Dopo aver scontato la sua pena detentiva, lo squalo della finanza Gordon Gekko è di nuovo libero. Deciso a rientrare nel mondo dei soldi fatti con i soldi, Gekko scopre presto che c'è qualcosa che il denaro non può comprare, l'affetto di sua figlia. L'occasione per riguadagnare la fiducia della ragazza arriva dal fidanzato di lei, Jake Moore, giovane analista che chiede aiuto a Gekko per vendicare il suo capo, caduto in disgrazia per colpa di una banca d'investimenti.
Supporto: Blu-ray
Durata: 127
Area B
Wall Street
Un giovane ed ambizioso agente di borsa, affascinato da Gordon Gekko, una vera leggenda a Wall Street per il suo potere, il suo prestigio e la sua abilità finanziaria, viene attirato nel mondo illegale e redditizio dello spionaggio industriale. Scopre però presto che le ricchezze ottenute in fretta hanno un prezzo troppo alto. Un'impietosa analisi di ciò che si nasconde dietro la facciata del grande business degli anni '80 che porta il giovane broker a perdere la propria umanità.

Wall Street. Il denaro non dorme mai
Dopo aver scontato la sua pena detentiva, lo squalo della finanza Gordon Gekko è di nuovo libero. Deciso a rientrare nel mondo dei soldi fatti con i soldi, Gekko scopre presto che c'è qualcosa che il denaro non può comprare, l'affetto di sua figlia. L'occasione per riguadagnare la fiducia della ragazza arriva dal fidanzato di lei, Jake Moore, giovane analista che chiede aiuto a Gekko per vendicare il suo capo, caduto in disgrazia per colpa di una banca d'investimenti.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment