Welcome to the Pleasuredome

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: BMG
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2017
  • EAN: 4050538240245

€ 16,50

Punti Premium: 17

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Se il 1984 fu l’anno più “anni ottanta” del decennio, allora i Frankie Goes to Hollywood sono la band più anni ottanta tra tutte le band. Quando le due cose entrarono in collisione, il gruppo rimase primo nella classifica UK per quindici settimane.
Il loro album di debutto “Welcome to the Pleasuredome” fu pubblicato per la prima volta nell’ottobre 1984, un anno dopo la pubblicazione di “Relax”.L’album conteneva le grandi hits, come anche le famose cover “Born to Run” e “Do You Know the Way to San Jose?”, ma anche i singoli dei lati B come “War” e “The World Is My Oyster” (la B-side di “The Power Of Love” pubblicata solo una settimana dopo l’uscita dell’album).
L’edizione deluxe di “Welcome to the Pleasuredome” sarà pubblicata il 27 ottobre e conterrà sia nella versione CD che LP nuove note di copertina che racconteranno dettagliatamente la storia della creazione dell’album e della band, scritte dal famoso giornalista musicale Paul Flynn.
Il libretto è accompagnato inoltre da un oggetto tra i cimeli dell’archivio di Iaan Peel, il quale è un grande archivista del Catalogo ZZT e grande fan dei Frankie goes to Hollywood.
Disco 1
1
The World Is My Oyster,
2
Snatch Of Fury
3
Welcome To The Pleasure dome
4
Relax
5
Two Tribes
6
Ferry (Go)
7
Born To Run
8
San Jose
9
Wish The Lads Were Here
10
The Ballad Of 32
11
Krisco Kisses
12
Black Night White Light
13
The Only Star In Heaven
14
The Power Of Love
15
Bang...
| Vedi di più >
Note legali