Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Settling Troubled Pupils to Learn: Why Relationships Matter in School - Louise Michelle Bomber,Daniel A. Hughes - cover
Settling Troubled Pupils to Learn: Why Relationships Matter in School - Louise Michelle Bomber,Daniel A. Hughes - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Settling Troubled Pupils to Learn: Why Relationships Matter in School
Disponibile in 5 giorni lavorativi
31,81 €
-5% 33,48 €
31,81 € 33,48 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,81 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,81 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Settling Troubled Pupils to Learn: Why Relationships Matter in School - Louise Michelle Bomber,Daniel A. Hughes - cover

Descrizione


The way we teach our pupils and the way we run our schools is under scrutiny right now. In the midst of all the change going on, we often end up losing sight of the educative tool that is the most important of all - ourselves! Bomber and Hughes' book gives educators permission to engage with pupils relationally. They provide aalternative ways to the kinds of behaviourist models, fear-based approaches and increased levels of power, authority and control still exercised in many schools at present, which disturb already troubled pupils and further prevent them from accessing school. Bomber and Hughes have seen pupil attainment increase through their work in supporting school staff by switching their initial focus to the troubled pupil's attachment system, before engaging the pupil's exploratory (learning) system. The authors also challenge the educational myths that somehow relationships are secondary to learning, rather than essential to enabling troubled children's brains to be freed to work at their full capacity. Every child still does matter. This cutting edge book from a dynamic partnership is essential reading for all those concerned in and with the education of our children.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
288 p.
Testo in English
245 x 175 mm
500 gr.
9781903269220
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore