World of Warcraft: The Burning Crusade

Piattaforma: Personal Computer
Anno: 2007
Età consigliata: 12+ PEGI

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Molti anni sono passati dalla sconfitta della Burning Legion sul Monte Hyjal e le razze che abitano Azeroth hanno continuato a ricostruire e riportare alla normalità le loro vite. Con rinnovato vigore gli eroi dell'Orda e dell'Alleanza hanno pionieristicamente cominciato ad esplorare nuove lande e hanno oltrepassato il Portale Oscuro alla scoperta dei regni che si celano oltre i confini del mondo conosciuto. Troveranno amici o nemici? Quali opportunità o ericoli li attendono oltre il Portale? E come reagiranno allo scoprire che i demoni che credevano aver annientato sono tornati per riordinare le forze e riarmare la terribile Burning crusade? World of Warcraft: The Burning Crusade è l'eccitantissima nuova espansione del più famoso e pluripremiato MMORPG della storia. Espanderà il gioco oltre ogni confine aggiungendo nuove razze, terre, campi di battaglia, professioni, items e molto altro ancora. Quello che segue è solo un estratto della imponente lista di novità che vi aspettano oltre il Portale Oscuro: Possibilità di raggiungere il 70 Livello. Due nuovissime razze, fra cui i magici Blood Elves. Nuove starting zones in Quel'Thalas e oltre. Un intero nuovo continente: Outland, raggiungibile oltrepassando il Dark Portal. Numerosi high-lvel dungeons da esplorare in Azeroth, Outland, e in tutte le altre terre. Nuovissimi flying mounts in Outland. Molti nuovi e pericolosissimi mostri, senza contare nuovi epici world bosses. Centinaia di nuove quest e items. Una nuova professione: Jewelcrafting (scheda di Halifax).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Randy_Orton

    25/11/2007 16:34:01

    gioko veramente bello...non c'è che dire, ti trasporta in un mondo dove ti immergi e non vorresti mai più uscirci. é molto difficile, ma è questo che lo rende così bello e unico come gioco on-line!!!

  • User Icon

    Lycos

    04/07/2007 11:17:25

    Sempre il migliore online game, l espansione è molto bella con grafica decisamente migliore e grandi potenzialità di instance, raid e equippaggiamento....de non perdere !!!

Scrivi una recensione
  • Avvertenza: Per poter giocare è indispensabile avere la versione base di World of Warcraft.
  • Lingua: Gioco: Multilingua. Scatola & Manuale: in Italiano.
  • Requisiti minimi: Collegamento internet a banda larga indispensabile