Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Xiaomi Way Customer Engagement Strategies That Built One of the Largest Smartphone Companies in the World
Scaricabile subito
29,84 €
29,84 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Xiaomi Way Customer Engagement Strategies That Built One of the Largest Smartphone Companies in the World
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Xiaomi Way Customer Engagement Strategies That Built One of the Largest Smartphone Companies in the World
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


How one small tech company got smart about social media and became "China's new smartphone king" (CNN) In this exclusive inside look at the phenomenal rise of Xiaomi—the new smartphone company that’s giving Apple a run for their money—cofounder Li Wanqiang shares the secrets behind the viral marketing techniques, R&D innovations, and user-driven excitement that turned a small tech start-up into a world-class player. You’ll discover: How Xiaomi became the third largest smartphone maker in the world—in just 4 years' time How the cofounders landed their first million users—without spending a dime on advertising How Xiaomi used social media to build exceptional brand recognition and word-of-mouth momentum What every business can learn from Xiaomi's proven success in customer engagement, viral marketing, and cutting-edge product development Already an instant bestseller in China, Wanqiang's eye-opening book provides an exciting new business model for today’s flatter, faster world of Internet marketing and user-inspired innovation. No matter how big or small your business, The Xiaomi Way can show you how to even the playing field, develop products people will love, spread the word through social media, and turn customers into passionate, lifelong fans. Includes a foreword by Lei Jun**, Xiaomi CEO****.**
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781259584541
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore