Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Yes Man

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Peyton Reed
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Supporto: DVD
Salvato in 21 liste dei desideri

€ 5,90

Venduto e spedito da Allstoreshop

spinner

Disponibile in 4 gg lavorativi

Solo 1 prodotto disponibile

+ 3,90 € Spese di spedizione

Quantità:
DVD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Carl Allen ha trovato per caso il modo di scrollarsi di dosso la depressione derivante da un divorzio e da un lavoro senza alcuna prospettiva: vivere qualsiasi cosa la vita ci offra e rispondere sempre di sì. Un salto nel vuoto con l'elastico? Sì. Offerte televisive "chiama subito"? Sì. Imparare il coreano? Sì. Prendere il primo volo per una qualsiasi destinazione? Sì. Riuscire ad avere una storia con la ragazza dei sogni?
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,75
di 5
Totale 8
5
2
4
2
3
4
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    massimo

    21/11/2020 13:12:26

    Buon film da intrattenimento. Fa anche pensare. Buon ritmo.

  • User Icon

    stabilo

    20/09/2018 14:36:09

    Adoro Jim Carrey e questo film è la conferma del suo talento: in una parola stupendo. Interpretazione pazzesca del protagonista, un uomo deluso dalla vita che, partecipando ad un seminario e complice la convinzione di essere sotto una sorta di maledizione, decide di colpo di cambiare il suo modo di vedere le cose dicendo si a tutto quello che gli passa e gli viene proposto. Un colpo di scena inaspettato e il finale…beh, c’è sempre il lieto fine con lui. Il classico film da serata defaticante, ma mai scontato o banale. Jim è sempre una garanzia.

  • User Icon

    Alex

    19/09/2018 15:20:48

    Bellissimo il libro e meraviglioso il film! Bravissimo Jim Carrey e anche tutto il cast, con altri attori famosi. L'idea la conosciamo, dire si a qualsiasi cosa ci viene proposto..questo porta il protagonista a vivere situazioni surreali, tragicomiche ma anche a fare tantissime cose che non avrebbe mai fatto! Uno dei pochi casi in cui libro e film sono ugualmente bellissimi. L'idea è meravigliosa e credo sia d'ispirazione. Assolutamente da vedere!

  • User Icon

    MoviesAddicted

    13/02/2016 23:21:49

    Sono rimasta un po' delusa dall'interpretazione di Jim, troppo poco comica... Dopotutto questo è un film anche con riflessioni profonde, ma allora mi è piaciuto di più "The Majestic".

  • User Icon

    The Lore

    05/12/2010 15:27:54

    L'ho trovato interessante, ha qualche insegnamento, qualcosa da dire. Senza essere un capolavoro, è veramente piacevole, e fa riflettere su come viviamo la nostra vita, sulle opportunità e sulle conseguenze (o "effetti collaterali") delle nostre decisioni. Non sono d'accordo con Massimo quando scrive che traspare molta tristezza di fondo, a me sembra che si voglia dare un segnale positivo; non mi ha lasciato insoddisfatto. E poi Jim Carrey è davvero superlativo e versatile!

  • User Icon

    massimo

    26/09/2009 10:59:12

    Strano film. Carrey è un attore poliedrico che riesce a dar vinta a personaggi demenziali e ad altri drammatici. E' uno strano contrasto e spesso crea disorientamento nel pubblico che magari si aspetta le gag e trova meditazioni profonde. Questo film, anche se apparentemente rientrerebbe nel filone commedia brillante ha una notevole dose di "amarezze dela vita" e "riflessioni profonde". Alla fine forse lascia insoddisfatti un po' tutti: troppe risate "facili" da un lato (partendo proprio dalla scena finale, "vecchio stile") e troppa "tristezza di fondo" dall'altro. Comunque, se cercate un buon film che vi faccia riflettere sorridendo non perdetevelo.

  • User Icon

    alex

    04/06/2009 16:26:08

    Jim Carrey è come sempre una garanzia, e infatti questo risulta essere un bel film .. senza essere niente di eccezionale .. però lo consiglierei perchè è davvero ben fatto!

  • User Icon

    Toschis

    19/05/2009 20:21:10

    Divertente e spiritoso...per niente deludente...da una serata in compagnia!!!!^.^ lo consiglio a tutti!!!!

Vedi tutte le 8 recensioni cliente

Una commedia romantica riuscita: si vive d'amore, si muore dal ridere

Trama
Carl Allen è un uomo la cui vita si è praticamente fermata alla sua parola d'ordine "no". Arriva però un momento in cui decide di aderire a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d'amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.

2009 - MTV Movie Awards Miglior Interpretazione Comica Carrey Jim

  • Produzione: Warner Home Video, 2009
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Arabo; Ebraico; Islandese; Italiano; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): improvvisazioni sul set - "Jim Carrey: Extreme Yes Men. Le sbalorditive performance acrobatiche della star"; speciale: "Future Sounds: storia di una band" come i Von Iva di San Francisco sono diventati la band di questo film; video musicale: cinque video musicali esclusivi dei Munchausen by Proxy; errori
  • Jim Carrey Cover

    James Eugene Carrey - noto con il nome di Jim Carrey - è un attore canadese. Dal 1979 è a Los Angeles, dove ottiene parti secondarie in Peggy Sue si è sposata (1986) di Francis Ford Coppola e in Le ragazze della terra sono facili (1989) di J. Temple. La sua comicità scatologica e lunatica, sorretta da un volto mobilissimo, continuamente stravolto da mille smorfie, si impone grazie ad Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994) di T. Shadyac e diventa una certezza per il botteghino con i successi di The Mask (1994) di C. Russell e Scemo & + scemo (1995) di B. e P. Farrelly. Dopo una battuta d'arresto con Il rompiscatole (1997) di B. Stiller, sorprende positivamente critici e spettatori in The Truman Show (1998) di P. Weir, con cui dimostra che il suo talento non si... Approfondisci
Note legali
Chiudi