You Want it Darker ( + MP3 Download)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Leonard Cohen
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Sony Music
Data di pubblicazione: 9 dicembre 2016
  • EAN: 0889853650712
Salvato in 16 liste dei desideri

€ 23,90

Punti Premium: 24

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in Vinile.
LEONARD COHEN è uno dei più celebri, autorevoli e apprezzati maestri cantautori, musicista, poeta, romanziere ed artista visuale la cui incredibile produzione ha toccato le vite di milioni di persone, con una carriera che si estende lungo sei decenni. La sua esplorazione di temi spirituali, interpersonali, romantici e politici ha influenzato innumerevoli musicisti e scrittori contemporanei. Ha venduto oltre 24 milioni di album nel mondo e pubblicato 12 libri.
Per festeggiare il suo 82esimo compleanno, LEONARD COHEN pubblica il 14esimo album in studio dal titolo “You Want It Darker”. Prodotto dal figlio Adam Cohen, questo nuovo disco è un album senza compromessi caratterizzato da un forte senso di urgenza. E’ nuovo capolavoro di questo grandissimo artista che fornisce un ulteriore importante contributo alla musica e al pensiero del 21esimo secolo. La sua leggendaria voce bassa e profonda risuona come mai prima d’ora, con una presenza che scaturisce dal più profondo del cuore. Ancora una volta, LEONARD COHEN ha frantumato i confini della musica con una nuova ispirazione creativa.
Disco 1
1
You Want It Darker
2
Treaty
3
On The Level
4
Leaving The Table
5
If I Didn’T Have Your Love
6
Traveling Light
7
It Seemed The Better Way
8
Steer Your Way
9
String Reprise/ Treaty
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Salvo

    11/05/2020 13:34:48

    Il disco è il perfetto canto del cigno di un grandissimo cantautore. sfortunatamente l'incisione , seppur di qualità, ha un problema di riproduzione nell'ultima traccia del primo lato. da segnalare inoltre che, seppur specificato nell'annuncio, non è presente nessun talloncino per scaricare la versione MP3

  • User Icon

    Federico

    09/03/2019 17:43:12

    You Want it Darker sta a Cohen come Blackstar a Bowie, entrambi gli artisti sono scomparsi poco dopo l'uscita del loro lavoro, in ambedue i casi ne abbiamo tratto lavori veramente profondi. Il cantautorato nero di questo disco raggiunge picchi emotivi veramente di primordine.

  • Leonard Cohen Cover

    Suo padre, imprenditore tessile, morì quando lui aveva nove anni. A diciassette anni entrò alla McGill University dove formò i Buckskin Boys e scrisse il primo libro di poesie, Let Us Compare Mythologies (tradotto in Itala con il titolo Confrontiamo allora i nostri miti). Il suo secondo volume, pubblicato nel 1961 e intitolato The Spice Box of Earth, fu apprezzato in tutto il mondo. Ma come è sempre accaduto nella sua carriera, l'enorme riconoscimento ricevuto dalla sua opera non trovò un corrispettivo dal punto di vista economico. "Non riuscivo a guadagnarmi da vivere", ha detto.Da quasi cinquant’anni Leonard Cohen incanta il mondo con le sue canzoni con le sue poesie di ribellione e d’amore, perennemente in bilico tra la vita e l’immaginazione.... Approfondisci
Note legali