Your Name. (DVD)

(Kimi no na wa)

Titolo originale: Kimi no na wa
Paese: Giappone
Anno: 2016
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Merida

    22/09/2018 17:54:19

    Devo essere sincera. Non mi aspettavo molto da questo film. Ma mi sono decisamente ricreduta. L'ho trovato bello. C'è una trama. All'inizio non si capisce molto. Ma man mano che si va avanti e che si svela il mistero ... Decisamente consigliato. Senza ombra di dubbio. Film simpatico, misterioso, moderno... con un filo rosso che conduce la storia di Mitsuha e Taki. Questa è l'edizione DVD.

  • User Icon

    Enrico

    21/09/2018 14:15:40

    Shinkai è senza alcun dubbio il nuovo maestro dell'animazione giapponese. Anche con questo titolo riesce a creare una storia nuova e del tutto non banale che vi trascinerà nelle pieghe del tempo in modo originale ed emozionante. Un film adatto sia ai piccoli che ai più grandi che presenta una variegata sfaccettatura di possibili letture e che dimostra la grandezza del regista. Da un punto di vista tecnico doppiaggio ottimo e un bilanciamento audio finalmente accettabile. Una pecca si riscontra negli inesistenti contenuti extra che sono ridotti all'osso e che non aggiungono nulla di interessante. Acquisto obbligato per gli amanti di Shinkai e del genere.

  • User Icon

    Marta

    19/09/2018 21:23:59

    Film d'animazione dalla storia affascinante ed emozionante. All'inizio sembra uno scambio di corpi ma più si va avanti e più si capisce la complessità delle vicende legate a questo fenomeno. Ci si lega così tanto ai personaggi che si spera in un lieto fine. Ciò che ha reso questo film un successo oltre alla storia, è la colonna sonora, composta proprio per il fim, che cattura e piace fin da subito. Consigliato agli amanti dei film d'animazione ma non solo.

  • User Icon

    Ivano

    19/09/2018 21:01:02

    Campione di incassi in patria, l'ultimo lungometraggio di Makoto Shinkai si presenta come l'opera più matura ed azzeccata del già famoso regista giapponese. Non mancano i temi cari dell'autore, ma per una volta in uno dei suoi film si può anche sorridere ed in alcuni momenti anche ridere. Delicato, struggente, emozionante; questo film ha tutte le caratteristiche per piacere anche ai non patiti di anime giapponesi. Un capolavoro nel genere. Assolutamente da non perdere.

  • User Icon

    ste

    18/09/2018 22:38:31

    Film d'animazione ineccepibile a livello grafico ma non solo, è un film molto elegante ed introspettivo: il film infatti rappresenta quasi un viaggio onirico ambientato in Giappone. Quello che trovo mancante e visto il susseguirsi di emozioni mi ha deluso maggiormente, è l'epilogo che non stacca il biglietto per l'eccellenza, uccidendo il climax con scene ripetitive che potevano ampiamente essere tagliate. Mi aspettavo che mi togliesse il fiato nel finale, non l'ha fatto e viste le premesse mantenute per tutto il film mi ha lasciato un pò deluso nel finale.

  • User Icon

    andrea

    18/09/2018 19:00:24

    Film molto bello,o meglio la storia,consigliato di prendere anche il libro come ho fatto io e dopo leggersi il libro che si completano a vicenda,storia veramente bellissima,ottimo come regalo.

  • User Icon

    Magico e Romantico

    18/09/2018 18:13:35

    Ho trovato questo anime davvero interessante a partire dal look estremamente realistico ricco di dettagli pur mantendo il caratteristico tratto dei manga. La storia è appassionante, magica, romantica piena di colpi di scena e da seguire con attenzione dal primo all'ultimo minuto.. guai a lasciarsi scappare importanti dettagli. La storia quindi è ben strutturata e sorretta da una regia impeccabile.

  • User Icon

    Dany

    22/02/2018 17:48:57

    Eccezionale commovente bellissimo originale un vero capolavoro Storia bellissima immagini stupende.È un vero capolavoro dell'animazione giapponese.Assolutamente da vedere

  • User Icon

    n.d.

    13/12/2017 23:43:36

    Capolavoro animato del grandissimo Shinkai

  • User Icon

    Aurora

    26/11/2017 18:12:24

    Davvero fantastico! Impossibile trattenere le lacrime anche alla decima volta che lo si vede! La storia e i protagonisti sono davvero unici!

  • User Icon

    La Libraia della Valle

    17/11/2017 16:39:58

    Davvero magnifico, degno della migliore tradizione dell'animazione giapponese!

Vedi tutte le 11 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Uno scambio di anime e corpi che nasconde una parabola universale e senza tempo, semplice e insieme spettacolare

Trama

Un giorno Mitsuha, ragazza che vive a Itomori, sogna di essere un ragazzo che vive a Tokyo. Taki, ragazzo di città, a sua volta sogna di essere una ragazza in un paesino tradizionale in montagna. Presto scopriranno che l'esperienza di vivere nel corpo dell'altro è reale. E la ricerca dell'altro da sé, di cui è impossibile ricordare il nome, diverrà un'ossessione. È raro incontrare un film il cui titolo termini con un punto fermo. Un segno che ha il preciso scopo di rafforzare ciò che viene prima e chiuderne il concetto, prima di passare ad altro. Your Name., ovvero "Il tuo nome". O, ancora, la ricerca disperata di ciò che più ci aiuta a riconoscere l'altro, e che si traduce anche in un viaggio nella comprensione della propria identità. Una storia distribuita su differenti piani spazio-temporali e ricca di complesse interconnessioni, che sorprendentemente si è tradotta in un risultato commerciale senza precedenti in Giappone e in Cina.

  • Produzione: Dynit, 2017
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 107 min
  • Lingua audio: Italiano;Giapponese
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 16:9
  • Area2