L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
In una Lima degli anni ‘50, il giovane Mario, studente di legge che arrotonda facendo il redattore alla Radio ma sognando di voler fare lo scrittore a Parigi, si innamora della zia Julia, una zia acquisita divorziata e più grande di lui di 14 anni. A questa storia d’amore clandestina, si alterna un curioso personaggio, Pedro Camacho, scrittore di romanzi radiofonici, ingaggiato dalla Radio dove lavora Mario.
Fantastico. Libro Bellissimo. Grande scrittore. Meritatissimo premio Nobel.
Il primo romanzo che lessi di Vargas Llosa, e da allora è iniziato un amore che dura fino a oggi. La scrittura offre tocchi di maliziosa ironia e raffinata stravaganza. Le fisonomie dei personaggi sono quasi grottesche ma li ricorderemo sempre con affetto, come fossero vecchi amici. Il tutto ambientato nel Perù degli anni 50. Opera imperdibile per tutti gli amanti della letteratura.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore