L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo libro principalmente grazie a mia nipote e perché attratto dalla trama. E ho fatto molto, molto, molto male. Non è un libro propriamente pesante, ma solo perché non ha il minimo spessore! Innanzitutto è estremamente noioso. La trama è piata, non capita praticamente niente. L’interessante realtà dei draki è stata bruciata con lo scenario più scontato possibile: l’amore proibito, innamorarsi del proprio “nemico naturale”. Anche questo non sarebbe stato proprio male, d’altronde è un tema ampiamente usato, eppure è stato sviluppato in modo... patetico. Anche la scrittura, la forma, non mi ha attirato un gran che. Per nulla trascinante. Sconsiglio fortemente l’acquisto. Infine, posso capire che i cacciatori usino la tecnologia moderna per le loro battute di caccia, più che normale, ma perché i draki non lo fanno? Sembra che, come i maghi di Harry Potter, non abbiano minimamente subito l’influenza degli uomini.
Io voglio sapere solo i nomi dei personaggi che ci sono nel racconto con: che ruolo rappresentano e le loro caratteristiche. Per favore, qualcuno me li può descrivere?
Dopo Twilight e altri libri fantasy dove emergono Streghe,Maghe, Fate e folletti vari..ecco sbucare anche Firelight, l'ennesima saga di creature fantastiche. Comprato dopo aver letto le recensioni, bhè, mi dispiace per le persone più appassionate, ma questo libro non vale neanche il prezzo di copertina. E' un libro per adolescenti, ma che dico...forse per dodicenni o giù di lì, senza togliere nulla al pubblico più adulto. La storia narra di una ragazza sedicenne di nome Jacinta e della sua famiglia che è discendente dai draghi, infatti sia lei che gli altri membri sono per metà draghi e si identificano come "draki" (vi posso dire che leggere questa parola 30 volte in una pagina mi ha dato un nervoso unico!). Durante un evento di caccia, Jacinta fa la conoscenza di un cacciatore di draki, della quale s'innamorerà (ma guarda un pò!) e da lì partirà la sua turbolenta (deplorevole) lotta con se stessa per non essere attratta da questo ragazzo (descritto come un DIO sia nei tratti somatici che nel carattere,gentilezza e commiserazione). Molti eventi faranno da scenario in questo romanzo scialbo e senza davvero un tratto di originalità, finchè ci sarà un finale aperto per il proseguio di letture per coloro che intenderanno acquistare i restanti della saga. Consiglierei molto più un fantasi alla Outlander, che conosce PASSIONE, avventura e anche un pizzico di storia che non guasta mai, ma questo romanzo è davvero ridicolo, spesso scritto anche in maniera poco corretta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore