L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avrei dato 4 stelle, ne metto 5 per equilibrare la recensione precedente. Stile a pacchi, frizzante, caustico, nella società dello spettacolo si rivela un testo fondamentale. Qualche scelta rivedibile sul piano narrativo c'è sicuramente (personalmente, approvo anche l'uso delle varie persone), ma rimane tutto coerente e facile da seguire. La critica al sistema consumista passa anche attraverso la critica ai media e alla pubblicità. Qui B ci offre un succoso pdv interno, semi-autobiografico fra l'altro. Scorrevole, maneggevole, meritevole di essere letto. 4 su 5
Dopo il grande incipit, citato spesso nelle conferenze dal filosofo Umberto Galimberti (motivo per il quale ho letto il libro), il testo diventa una estenuante cronaca delle riunioni marketing avvenute in queste multinazionali della pubblicità, inutili poi le continue infarciture di sesso e droga, il testo rimane piatto, noioso e insopportabile.
Il racconto descrive il mondo pubblicitario a cavallo degli anni 2000, ma è ancora valido. L’inizio è decisamente promettente, e comprende anche citazioni di terzi piacevoli e adeguate al contesto. Purtroppo proseguendo il racconto perde originalità e cala l’interesse. Cinico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore