L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto molto , ne consiglio la visione
Alla critica non è piaciuto questo primo film di Dolan in lingua inglese, tuttavia la vicenda è interessante e ben costruita -sebbene a tratti un po' forzata e artificiosa-, gli attori bravi. I temi cari al regista, come il rapporto madre-figlio e l'omossessualità, sono di nuovo presenti. Da vedere, soprattutto se interessati al percorso autoriale del giovane regista canadese.
Alla base di questo film c’è tanta tenerezza. Quella di un bambino che scrive al suo idolo, l’attore famoso Donovan e riceve a sorpresa una risposta. Rupert ha 11 anni e una vita non facile, tra prese in giro a scuola e un rapporto un pò stiracchiato con la mamma. Nessuno gli crede quando dice che John Donovan è diventato il suo amico di penna. L’attore è un uomo che ha tutto, una vita splendida, soldi, amore. E Rupert è accusato di mentire. Possibile però che la verità sia un’altra. Dalla regia di Xavier Dolan esce un film avvincente che piace. Da vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore