Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Pubblicità degli atti e delle attività
Disponibile in 2 giorni lavorativi
76,00 €
76,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
76,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
41,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
ibs
72,20 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
76,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
72,20 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
41,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Pubblicità degli atti e delle attività - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Pubblicità degli atti e delle attività

Descrizione


La complessità del sistema pubblicitario e la difficoltosa via dell’armonizzazione degli indici di circolazione costituiscono le linee entro le quali si muovono i contributi che compongono il volume dedicato all’8° Convegno Nazionale. Il rilievo delle misure di conoscenza – strutturate e non – rappresenta da sempre la ricaduta, in termini di sistemazione dei rapporti, dell’evoluzione economica, sociale e culturale degli ordinamenti. I notevoli mutamenti che hanno interessato tutte le misure pubblicitarie sono attualmente oggetto di ripensamento in vista dell’individuazione dei loro princípi comuni. Il complesso tema, affrontato per sezioni tematiche, costituisce il tentativo compiuto di puntellare, in controluce, le basi unitarie della pubblicità: dai princípi organizzativi propri degli indici di circolazione tradizionali fino all’esame delle strutture conoscitive che seguono la circolazione di forme di ricchezza prive di corporeità; dalle evenienze dei rapporti personali/familiari ai modelli individuali e collettivi di gestione delle attività. Il risultato offre una traccia interpretativa utile a porre le basi per una sistemazione armonica delle molteplici forme pubblicitarie, come suggerita dalla necessaria compenetrazione tra sistemi giuridici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
7 maggio 2014
Libro tecnico professionale
512 p., Rilegato
9788849528220
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore