€ 9,50 € 10,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
160 p.
9788801023725

Descrizione

Un libro per chi vuole scoprire quali sono i gesti e gli atteggiamenti che fanno sentire il coniuge amato; per chi vuole conoscere in se stesso che cosa lo fa sentire amato; per chi ha il coraggio di ammettere che da solo non può farcela e che, per quanto ricco possa essere, ha bisogno di essere amato; per chi vuole sperimentare la forza ricreatrice del perdono; per chi, avendo la fede, vuole lasciarsi coinvolgere dalla potenza rigeneratrice del Vangelo.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(19)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Libro molto utile per capire meglio se stessi e gli altri e poter crescere nell'amore. Ricco di esempi pratici

Recensioni: 5/5

Semplice, efficace, costruttivo. Ti fa sentire bene, non stimola le recriminazioni ma ti aiuta a conoscere meglio te stesso e il tuo patner. Super consigliato, aiuta a migliorare le relazioni.

Recensioni: 5/5

Spunti di riflessione molto interessanti utili per chiunque viva un rapporto di lungo corso. Certo, un po' di ottimismo esagerato si nota, ma credo serva soprattutto a spronare le persone a fare più che a lamentarsi perché è facendo che si possono modificare le cose! Un invito all'ascolto e all'attenzione verso l'altro, quello che noi abbiamo scelto!

Recensioni: 5/5

Ho letto questo libro due volte, è molto interessante e introspettivo. Si legge tutto d'un fiato e l'ho trovato molto pratico e utile. Lo consiglio.