€ 20,00
disp. immediata

Dettagli

2019
16 gennaio 2019
176 p., Brossura
9788809988569

Descrizione

Questo libro ti accompagnerà in un viaggio nel mondo della psicologia del comportamento abitudinario per aiutarti, passo dopo passo, a comprendere e creare automatismi in grado di spingerti a diventare la persona che vuoi essere.

La metà delle azioni che compiamo ogni giorno sono automatismi. Pur non pensandoci, questi movimenti automatici, in maniera quasi impalpabile, determinano la persona che diventeremo in futuro. Oggi noi siamo niente di più e niente di meno che il risultato delle abitudini che abbiamo adottato. E domani saremo il prodotto delle abitudini che decideremo di fare nostre. La buona notizia? Le abitudini possono essere studiate, apprese e modificate: questo libro ti accompagnerà in un viaggio nel mondo della psicologia del comportamento abitudinario per aiutarti, passo dopo passo, a comprendere e creare automatismi in grado di spingerti a diventare la persona che vuoi essere.

Valutazioni e recensioni

4,1/5
Recensioni: 4/5
(17)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Per chi segue Mazzucchelli su YouTube questo libro è una mera ripetizione di quanto già sentito da lui. Tutto sommato da leggere se interessa l’argomento per avere un quadro completo della sua teoria dell’1%.

Recensioni: 5/5

Ho riletto questo libro molte volte e ogni volta lo trovo sempre più utile. I consigli contenuti all'interno sono molto pratici ed aiuta veramente ad apportare modifiche alle proprie abitudini.

Recensioni: 5/5

Il dott. Mazzuchelli lo seguo un pò ovunque: Instagram, YouTube, LinkedIn.. Leggere il suo libro è stato come sentire la sua voce mentre lo riportava i concetti nei suoi speech in rete. Molto interessante, ricco di esercizi e di spunti.

Recensioni: 5/5

Un libro per crescere, per capire come le azioni consapevoli o inconsapevoli che compiamo quotidianamente, hanno un impatto notevole sulla persona che siamo e che vorremmo diventare! La lettura è scorrevole e accattivante, oltre che semplice e destinata a un pubblico vasto, colpisce nel segno! Supe consigliato!