Avete mai avuto la sensazione di non riuscire a gestire la vostra vita? Di non essere adulti responsabili? È quello che capita ogni giorno a Tess, trent’anni, un lavoro da fotografa e un loft in stile newyorkese. Tutto sembra perfetto, eppure non c’è niente che fili per il verso giusto. A cominciare dalla raccomandata che giace dimenticata sul tavolo della cucina da mesi. Quella orribile, ingiusta raccomandata che rivela a Tess di essere a corto di soldi. La situazione è drammatica, o almeno lo è per una come lei che soffre di A.A.C. (Attacchi d’Ansia Contagiosa). L’unica cosa che può fare è chiamare in aiuto i suoi due, inseparabili amici, Lara e Luca. Che le consigliano di cercare un coinquilino per dividere le spese di casa. L’idea è buona, che cosa potrebbe mai andare storto? Nulla. Finché alla porta non si presenta Stefano: bello, affascinante, gentile. All’improvviso Tess si ritrova a vivere in una di quelle commedie romantiche con Ryan Gosling che tanto le piacciono. Ma, si sa, la vita non è semplice come un film e, tra imprevisti, fraintendimenti e paranoie, Tess dovrà imparare a inseguire la felicità. Quella vera, quella che di solito non bussa alla porta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura che ti fa sorridere in ogni sua riga, il più delle volte ridere (quasi sempre ero in metropolitana quando accadeva, credo di essere passata per pazza🤣, specialmente in alcuni punti quando insultavo il libro). Lo consiglio per chi vuole staccare la spina dai malloppi di 800 pagine e rilassarsi qualche giorno entrando nella mente di Tess.
Carino, leggero. Si legge velocemente. Una piacevole lettura da spiaggia
Trama molto leggera, anche abbastanza scontata! Si legge in un attimo perché è piccolo, 230 pagine circa ma scritte con un font dalle dimensioni davvero grandi. Sono quindi rimasta un po' delusa. Lo consiglio solo se avete voglia di tanta tanta leggerezza!