€ 439,12
disp. immediata

Dettagli

550
5702015735049

Descrizione

Costruisci la versione LEGO dell'iconico Yellow Submarine dal film del 1968 ed il viaggio dei fantastici quattro a Pepperland.Il sottomarino è caratterizzato da una parte superiore rimovibile, una cabina di pilotaggio che può ospitare le minifigure di Paul, George e Ringo, due propulsori rotanti, quattro periscopi, un timone movibile più vari accessori che i Beatles hanno raccolto durante il loro viaggio e anche la minifigure di Jeremy.Il set è composto da più di 550 pezzi ed è adatto per una fascia di età superiore a 10 anni.Il modellino del sottomarino misura 13 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

“We all live in a yellow submarine” cantavano i Beatles. E per noi che non ci viviamo, ma lo abbiamo desiderato, per noi che abbiamo amato il disco, ma anche (e forse soprattutto) il cartoon, questo set è imperdibile. E’ identico a quello del film e della copertina del disco. Bello, vivo, compatto, ricco di particolari, psichedelico. E’ insieme un bel ricordo da tramandare ed un oggetto da collezione. Ogni volta che gli do un’occhiata quasi ritorno agli anni della mia gioventù. E’ un po’ costoso, ma il piacere di costruirlo e soprattutto di conservarlo è superiore alla spesa. I minipersonaggi dei Beatles allegati sono la ciliegina sulla torta. Tanti complimenti alla Lego.

Recensioni: 5/5

E' entusiasmante costruire piano piano il mitico sottomarino giallo! Il modello è perfetto sotto ogni punto di vista e sia l'interno che l'esterno rispecchiano perfettamente l'immagine tramandata dal film dei Beatles. Molto massiccio e solido, è un bellissimo oggetto da esporre soprattutto per chi ha amato alla follia i Beatles e il film. Il costo è un po' altino, ma l'eccezionalità del prodotto lo giustifica. Completano la confezione le figure di John, Paul, George e Ringo. Per chi non può far a meno di canticchiare "We all live in a Yellow Submarine" è un must.