€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
Tascabile
12 ottobre 2021
610 p., Brossura
9788855441117

Descrizione

"Con lei ero fuori da me stesso, senza di lei ero me stesso"

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto pur di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(29)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Certo, la storia è un po’ sempre quella (il cattivo ragazzo e la brava ragazza che intende redimerlo) e l’aspetto dark di sfondo rimane proprio in secondo piano rispetto alla storia d’amore (peccato!)… tuttavia mi ha tenuta incollata e sono subito passata a leggere gli altri due volumi della trilogia (non ho letto i volumi 4 e 5 perché, visto come termina il terzo, mi sono convinta che sarebbero stati solo un allunga il brodo fatto per chi si è affezionato alla coppia di Selene e Neil).

Recensioni: 5/5

Una parola per descrivere questo libro; inaspettato. È un libro che ti prende dalla prima pagina e ti trascina con sé in tutto ciò che succede tra i personaggi, momenti di passione alternati a momenti di rabbia e agonia tra i due

Recensioni: 5/5

Devo ancora finirlo ma già mi piace

Recensioni: 5/5

non capisco le persone che dicono che questo libro sia brutto o comunque fatto male, vabbene ognuno ha le proprie opinioni e i proprio gusti, però non criticate questo libro solo perchè Neil è "dipendente" dal sesso e/o che ci sono tante scene del genere, il libro tratta di un bambino che ha subito abusi e che cerca di superarli a modo suo con, successivamente, se possiamo dirlo cosi, l'aiuto di Selene e che rivive quei momenti nella propria testa, quindi è inevitabile l'esserci di scene sessuali. e no non dite che parla solo di sesso perchè non è cosi, anche se è ripetitivo come il fabbricante di lacrime è un bel libro.