€ 3,70 € 3,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

8
2021
Tascabile
8 aprile 2021
480 p., Brossura
9788822751775

Descrizione

La detective Lottie Parker cerca un collegamento tra la morte di una donna assassinata in una cattedrale e quella di un uomo impiccato a un albero del suo giardino. Le vittime hanno infatti un passato oscuro in comune. Ma nel corso delle indagini Lottie vede man mano riaffiorare antichi dolori che ben conosce, e quello strano caso sembra iniziare a riguardarla personalmente. Solo muovendosi in fretta potrà fermare l'allungarsi della scia di sangue, ma andare fino in fondo potrebbe farle correre un pericolo terribile che la riguarda molto da vicino…

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(19)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

libro, bello! scorrevole, lo consiglio

Recensioni: 5/5

Un godibile libro che scorre bene con la giusta dose di suspance che ti tiene incollato alle pagine. La storia si dipana bene e gli intrecci non sono mai troppi stretti, cosicché a mio parere ne esce fuori un testo da leggere senza troppo impegno la sera,oppure al mare.

Recensioni: 5/5

Mi è piaciuto. La storia scorre fluida. Sul comodino ogni sera un mondo ti accoglie come se tu abitassi lì. La protagonista è un personaggio che ami per la sua forza e la sua vulnerabilità. Il finale non ti molla fino all'ultima parola.

Recensioni: 5/5

Primo libro che leggo dell'autrice. Sono rimasta ben impressionata. Nonostante l'elevato numero di personaggi l'autrice è stata brava e non creare confusione e costringere il lettore a tornare indietro con le pagine per capire e ricordare. Ottimo consigliato