L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Primo libro che leggo dell'autrice. Sono rimasta ben impressionata. Nonostante l'elevato numero di personaggi l'autrice è stata brava e non creare confusione e costringere il lettore a tornare indietro con le pagine per capire e ricordare. Ottimo consigliato
Il romanzo mi ha piuttosto deluso: quasi tutte le recensioni lo descrivevano come un ottimo thriller con eccellenti colpi di scena, mentre io ho trovato in esso una discreta storia con decisamente troppi intrighi che ne rendono difficile la comprensione della concatenazione degli eventi. La scrittura non è malvagia ma decisamente troppo elementare e le vicende narrate (stupri, pedofilia) sono troppo pesanti e descritte in maniera eccessivamente esplicita. È vero che tali crudeltà sono presenti nella realtà ma occupare troppo spazio del romanzo nel narrarle lo rende soffocante e quasi fastidioso. Detto questo l’intreccio è comunque ben congegnato (forse troppo) e il ritmo della storia è veloce: ciò spinge il lettore a proseguire nella lettura verso il finale, che non è sicuramente sorprendente e mozzafiato come si legge in copertina, ma risolve tuttavia gli interrogativi sollevati. Il romanzo presenta quindi difetti gravi ma anche alcuni pregi e complessivamente lo considero appena sufficiente.
L'ospite inatteso è un libro thriller perfetto da leggere in spiaggia sotto l'ombrellone. È un libro che cattura il lettore sin dalle prime pagine ed è tutto un susseguirsi di azione e colpi di scena che tengono il lettore incollato alle pagine senza mai tempi morti. La detective Lottie è una donna forte che tenta di mantenere un equilibrio tra la sua famiglia e il suo lavoro nonostante abbia avuto dei problemi in passato. La lettura è molto scorrevole e il libro si legge tutto in un fiato. Leggerò sicuramente i libri successivi con la stessa detective. È un libro che intrattiene il lettore senza essere troppo impegnativo, perfetto per qualche ora di relax per staccare dalla vita di tutti i giorni. Consigliato a tutti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore