Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Osho grande pensatore e uomo spirituale. Un libro che contiene alcuni suoi pensieri.
Un libro che ci aiuta a riconciliarci con noi stessi attraverso un percorso di introspezione. Anche se può sembrare un percorso complicato, man mano che ci inoltreremo nell'argomento lo troveremo molto più semplice e alla nostra portata. Per vedere il mondo con occhi differenti.
Non mi è particolarmente piaciuto, anche se alcuni pensieri sono interessanti, un punto di vista diverso dal solito. Osho è una persona schietta, a tratti perentoria... Non metto in dubbio la sua autorevolezza, tant'è che di suoi libri ne ho comprati quattro e adesso sto leggendo l'ultimo. Qua mi fermo però, perché al momento preferisco decisamente altri autori.
Interessante, semplice e fluido nell'esposizione sin dalle prime pagine, cattura via via l'attenzione in quanto descrive situazioni e aspetti della vita apparentemente scontate ma che di norma non si riesce a focalizzare. Ricco di spunti e riflessioni, qualche volta ripetitivo, ottimo e consigliato per chi ha già intrapreso un percorso di introspezione personale.