€ 10,00
disponibilità immediata

Dettagli

2009
Tascabile
22 gennaio 2009
220 p., Brossura
9788804586661

Descrizione

"Ricominciare da sé" è un viaggio, un cammino nel quale il grande maestro spirituale Osho ci conduce verso la conoscenza profonda di noi stessi e delle chiavi della beatitudine. Un percorso di saggezza e di meditazione che tocca il vero centro dell'energia vitale, troppo spesso dimenticato dalla cultura razionalistica occidentale. Con ogni capitolo di questo libro Osho non fa che aprire in noi una porta dopo l'altra, guidandoci a penetrare sempre più in profondità nel nostro essere. Fino al raggiungimento del divino, della musica nascosta nel tutto.

Valutazioni e recensioni

3,9/5
Recensioni: 4/5
(7)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Osho grande pensatore e uomo spirituale. Un libro che contiene alcuni suoi pensieri.

Recensioni: 5/5

Un libro che ci aiuta a riconciliarci con noi stessi attraverso un percorso di introspezione. Anche se può sembrare un percorso complicato, man mano che ci inoltreremo nell'argomento lo troveremo molto più semplice e alla nostra portata. Per vedere il mondo con occhi differenti.

Recensioni: 5/5

Non mi è particolarmente piaciuto, anche se alcuni pensieri sono interessanti, un punto di vista diverso dal solito. Osho è una persona schietta, a tratti perentoria... Non metto in dubbio la sua autorevolezza, tant'è che di suoi libri ne ho comprati quattro e adesso sto leggendo l'ultimo. Qua mi fermo però, perché al momento preferisco decisamente altri autori.

Recensioni: 5/5

Interessante, semplice e fluido nell'esposizione sin dalle prime pagine, cattura via via l'attenzione in quanto descrive situazioni e aspetti della vita apparentemente scontate ma che di norma non si riesce a focalizzare. Ricco di spunti e riflessioni, qualche volta ripetitivo, ottimo e consigliato per chi ha già intrapreso un percorso di introspezione personale.