Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto particolare e’ il primo libro di Turton che ho letto e lo definirei intenso ed intrigante. Abbastanza impegnativo necessita di concentrazione nella lettura. Un libro in stile agatha christie con una scrittura più moderna. Consigliato !!
Racconto bello avvincente è stato un regalo gradito
Intrigante, diretto, profondo. Finito in pochi giorni, questo libro ti tiene attaccato dall'inizio alla fine. La trama è originale e ben costruita. C'è chi ritiene che sia troppo complessa, rendendo la lettura confusionaria, ma non credo affatto che sia così. Le prime pagine aiutano moltissimo il lettore a seguire il filo degli eventi, e ammetto che senza avrei fatto difficoltà. Comunque non ci trovo niente di male a tornare indietro quando serve. Il finale non è banale, forse lo avrei voluto diverso ma rimango comunque soddisfatta. Ho apprezzato davvero tanto la scrittura, semplice e diretta. Niente perdite di tempo, descrizioni inutilmente lunghe o riflessioni troppo astratte. Credo che tale tipologia di testo sia essenziale per affrontare questi generi di libri.
Uno dei più brutti libri letti negli ultimi anni. Irreale, confuso e incomprensibile, di una lunghezza esagerata in cui per pagine e pagine si torna sempre allo stesso punto. Che qualcuno lo abbia paragonato ad Agatha Christie lo trovo assolutamente disdicevole. Sconsigliatissimo