€ 13,30 € 14,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

8
2017
Tascabile
16 marzo 2017
385 p., ill. , Brossura
9788858128770

Descrizione

«La conoscenza del metodo progettuale, del come si fa a fare o a conoscere le cose, è un valore liberatorio: è ‘fai da te’ te stesso.»

Tra i grandi libri di Munari, questo è quello che forse maggiormente rende felici i lettori per la leggerezza incantata con cui li porta a scoprire che saper progettare non è dote esclusiva e innata di pochi. C’è in ognuno di noi una creatività che Munari in queste pagine aiuta a sviluppare e a mettere in luce.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(26)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Consiglio questo libro a chi vuole provare a capire un po' meglio che cos'è il design. È un libro molto scorrevole ed è leggibile da chiunque (adatto anche come regalo a una persona che vuole affacciarsi a questo mondo). Per quanto riguarda la spedizione, perfetta come al solito.

Recensioni: 5/5

Interessante, per chi di natura è curioso

Recensioni: 5/5

Libro molto bello e interessante anche per chi non è del settore. La scrittura è chiara e permette una lettura scorrevole. Il metodo descritto da Munari offre degli spunti di riflessione e può essere calato anche su situazioni che non appartengono strettamente al mondo del design.

Recensioni: 5/5

Molto interessante, non solo per chi è interessato all'architettura e al design, ma per chiunque cerchi una guida all'approccio progettuale in qualsiasi campo.