Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho regalato questo libro, quasi per caso, al mio papà qualche mese fa. Premetto che lui non è amante della lettura e quindi temevo che sarebbe finito direttamente in un cassetto a riempirsi di polvere. Gli ho consegnato il libro in un giorno qualunque, ben incartato come quando si consegna un regalo di Natale....dicendogli semplicemente: "Ho saputo che a molte persone è servito. Tienilo, è per te." Non ho aggiunto altro...nei giorni successivi ho saputo che lo stava leggendo e...da li a poco mi ha detto, con grande soddisfazione, che erano ben 3 giorni che non toccava una sigaretta. Oggi sono 3 mesi che non fuma più. Non ha mai smesso di ringraziami per il regalo che gli ho fatto =) Quindi, super consigliato!
Sono stato un fumatore per piú di 20 anni. Questo libro mi é stato consigliato da un amico e nonostante all'inizio fossi scettico....beh funziona! Ho smesso di fumare, anzi non sono piú un fumatore da all'incirca 10 anni. Mi é capitato di fumare una sigaretta in un paio di occasioni di socialità ma non mi é mai lontanamente capitato di ricadere in questo schifosissimo vizio. Se volete smettere leggetelo, ma fatelo seriamente e con motivazione
Anch'io ho letto questo libro...con me non ha funzionato...forse non sono entrata nell" ottica e non ho seguito le regole. Comunque provateci se ce la fate.
Avevo sentito parlare spesso di questo libro e non avevo mai voluto leggerlo perché avevo paura che puntasse sulla tecnica del terrore, delle malattie e delle prove mediche, tutte cose che sapevo che con me non avrebbero mai funzionato così come non funzionano le immagini shock sui pacchetti di sigarette. Vorrei rassicurare chi ha la mia stessa paura che non è questo che troverete all'interno del libro. Non abbiate paura della vostra vita senza sigarette, vi assicuro che sarà più bella, tutt'altro che "sacrificata". La soddisfazione che provo ogni giorno in relazione a questa cosa è indescrivibile, l'autore è un genio e ha salvato milioni di persone compresa me!