Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un altro libro coinvolgente e poetico! In parte slegato dagli altri capitoli della saga di Teresa Battaglia, questo libro vive davvero di una luce tutta sua e, al termine, l'autrice ce ne svela le motivazioni. Grazie a Ilaria Tuti per questo omaggio alla sua nipotina e a tutte quelle anime perdute nella ricerca di una vita migliore.
Anche in questo caso da Ilaria Tuti un ottimo romanzo, avvincente e ben ambientato.
Libro scorrevole ma dall'autrice mi aspettavo di più. Un movente un po' tirato e una fine troppo stringata non me lo hanno fatto apprezzare. Teresa Battaglia meritava una trama più articolata ed intrigante.
Il libro parte benissimo ma poi accelera e si risolve tutto in due e due quattro. 250 pagine con 3 cm di margine,caratteri grandi e righe distanziate: poteva starci in 100 pagine,non è un libro ma un racconto. Peccato perché la storia era molto interessante. Ma perche dopo il successo certi scrittori sfornano libri cosi in fretta e furia? Sconsiglio.