€ 14,72 € 15,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

1
2015
Tascabile
27 ottobre 2015
502 p., Brossura
9788806229726

Descrizione

Scelto da IBS per la Libreria ideale perché il riscontro straordinario che questa autobiografia di un celebre tennista ha avuto da parte dei lettori va capito. E lo si può comprendere solo leggendo...

Costretto ad allenarsi sin da quando aveva quattro anni da un padre dispotico ma determinato a farne un campione a qualunque costo, Andre Agassi cresce con un sentimento fortissimo: l'odio smisurato per il tennis. Contemporaneamente però prende piede in lui anche la consapevolezza di possedere un talento eccezionale. Ed è proprio in bilico tra una pulsione verso l'autodistruzione e la ricerca della perfezione che si svolgerà la sua incredibile carriera sportiva. Con i capelli ossigenati, l'orecchino e una tenuta più da musicista punk che da tennista, Agassi ha sconvolto l'austero mondo del tennis, raggiungendo una serie di successi mai vista prima.

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(234)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Questa storia è la storia di uno che può dire di avercela fatta. Ma la vita non è sempre in discesa. Possono esserci alti e bassi. Andrè Agassi da questo punto di vista è un esempio. Un esempio positivo che dimostra come non tutto possa essere bianco o nero, La dimostrazione che certe qualità sono innate ma altre si possono affinare con impegno e dedizione. Alcuni episodi raccontati sono davvero divertentissimi. Lettura straconsigliatissima.

Recensioni: 5/5

Che dire … due 🎾🎾

Recensioni: 5/5

Bel libro, ben scritto, denso di emozioni ed ironico al punto giusto, ma d'altro canto Moehringer non poteva sbagliare e Agassi aveva davvero una "bella storia" da raccontare.

Recensioni: 5/5

Non lo avrei mai detto. Una piacevole lettura, anche, nel suo stile, formativa.