Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
finale sconvolgente. la bambina perduta lascia un vuoto incolmabile. chi sia davvero la bambina perduta è un grande interrogativo. le ultime pagine sono da brividi e confermano alla perfezione l'identità delle due protagoniste della storia.
Una degna conclusione per una tetralogia emozionante e coinvolgente che racconta la storia due donne, con tutte le contraddizioni di Napoli sullo sfondo.
Ultimo libro di una grande tetralogia
Questo quarto e ultimo romanzo, può essere considerato come la chiave di volta per avere un quadro chiaro su tutta la storia delle due fantomatiche amiche napoletane più famose al mondo. Nel titolo si cela l’essenza stessa nella storia in sé, con dei colpi di scena che lasciano veramente il lettore di sasso e che fanno sì, che durante la lettura si pensi a quanto possa essere dura l’esistenza di un essere umano in balia degli eventi che gli possono accadere. La vita va in dissolvenza e alla fine quello che ci resta, come ci ha suggerito un grande colombiano con il suo realismo magico, sono soltanto i ricordi da portarci dietro fino alla fine dei nostri giorni.