Abarat
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/11/2012 14:34:06
Che dire....ho amato questo libro dalla prima all'ultima pagina! Fin dall'inizio rimani coinvolto subito, fin dalla prima riga. I personaggi mi sono entrati tutti nel cuore tranne Rojo Pixler...quell'uomo mi mette davvero paura! E' l'unico personaggio che, nonostante per ora sia apparso solo in pochissime righe, mi ha davvero spaventato e inquietato! Carrion mi è quasi simpatico con quella sua cattiveria o.O , Shape mi fa pena, i Fratelli Fugit (Tempus e Julius) ....mi fanno ribrezzo con quella loro faccia ma non mi inquietano, Maligno lo adoro (LOL!), Dispitto mi è simpatico (e come può non esserlo con quel suo modo elegante di fregare!) ^_^ e Candy (la protagonista) mi è simpatica! :P Quello che me lo hanno fatto apprezzare ancora di più (anche se non ce ne era bisogno) sono state le illustrazioni di Barker stesso (però solo l'edizione della Fabbri ha conservato le illustrazioni, la Salani l'ha tolte!). Lui stesso ti immette nel mondo di Abarat e ti aiuta a immergerti in Mamma Izabella (il Mar che circonda Abarat gli abaratiani la chiamano affettuosamente Mamma) e a conoscere di persona gli abaratiani stessi! Bellissimo!!! E che dire dell'Almanacco di Kleep a fine volume?! L'Almanacco che utti gli abaratiani hanno letto almeno una volta nella loro vita! Ti aiuta a comprendere la geografia delle Isole delle Ore (Abarat è composta da solo isole, una per ogni Ora del giorno e della notte)...meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il secondo volume che ho già!
-
15/04/2012 00:34:37
Abarat e Abarat - giorni di magia e notti di guerra sono a mio avviso i migliori libri fantasy in circolazione, una spanna sopra le varie Rowling. Magnifico, potente, assolutamente fantastico il mondo inventato da Barker che ci delizia con le sue immagini personalissime e ci immerge con netta convinzione nel mar d'Izabella di cui a un certo punto possiamo sentire davvero l'odore. Una trama che non dà spazio per la noia, personaggi tratteggiati in modo magistrale, una fluidità del racconto innata: queste sono le caratteristiche di Abarat. Vi prego leggetelo e lasciatevi affascinare dalle dodici isole e condurre nel nuovo mondo.
-
30/09/2011 12:23:53
Libri favolosi tutti e due!!!!serie fantasy unica, imprevedibile, ma bellissima! Speriamo però che ci sia veramente una serie, nel senso che sono passati, quanti.......5 anni, 6 anni, dal secondo libro e ancora non si hanno notizie del terzo!!!!!! Comunque consigliatissimi, da leggere in assoluto
-
17/05/2011 16:32:39
abarat è la serie di libri più bella che io abbia mai letto in vita mia. il primo, "Abarat", e il secondo, "Abarat - giorni di magia, notti di guerra", sono un'autentica gioia per la vita. li lessi tutti e due nel 2004 e li recensisco oggi dopo aver scoperto che a settembre 2011 uscirà il terzo libro della saga chiamato "Abarat - Absolute midnight" (lett. mezzanotte assoluta). leggeteli tutti o non potete davvero capire cosa significhi lasciarsi completamente rapire da un libro
-
11/11/2010 12:59:30
Media 5/5, si capisce no, com'è questo libro? E' uno dei più bei fantasy che io abbia mai letto. Originalissimo. Un fantasy con qualche spruzzo di horror, quanto basta. Personaggi a dir poco incredibili e fiabeschi in un mondo a dir poco straordinario, la cui porta d'accesso è un faro in mezzo ai campi di grano. Un libro senza età. Io stessa lo amo tutt'ora che sono grande. Consigliata questa edizione perchè contiene alcune immagini. Quadri che lo stesso autore ha dipinto.
-
13/07/2008 15:43:12
Ho letto questo libro qualche anno fa, e solo ora mi decido a commentarlo... Lo trovo semplicemente stupendo, avvincente e scorrevole! Per non parlare dei dipinti dell'autore, davvero stupendi, che rendono il libro + completo... Che dire? Consigliatissimo!
-
24/06/2008 12:18:34
Questo libro è assolutamente fantastico! Malgrado l'inizio un pò lento(che io comunque trovo godibilissimo)la storia coinvolge molto e le sue componenti fantastiche e horror, con i bellissimi disegni a olio dell'autore coronano il tutto.(io adoro la veduta delle Ore) Anche io sono rimasta un pò perplessa nel vederlo catalogato così e, come è stato già detto, magari alcuni ragazzi non riusciranno a comprendere a fondo tutti i significati nascosti di questo libro...anche se io, dopo averlo riletto qualche tempo fa, comincio a chiedermi se esiste qualcuno che capisce tutto. Ogni volta che lo rileggi scopri qualcosa di nuovo, esattamente come dice Barker. Decisamente un bellissimo libro che si conquistato un posto d'onore nella mia libreria.
-
11/07/2007 12:25:29
Bello bello bello. Forse Barker non fa sognare e trasognare come Gaiman o non diverte da matti come Moers ma con "Abarat" si fa leggere che è un vero piacere. Bisogna poi considerare che questo libro costituisce un primo sguardo ad un vastissimo universo narrativo tutto da esplorare... ed il bello è anche questo, ci si affaccia sul mondo di Abarat e si vorrebbe saperne ogni minuto di più... nonostante l'indubbia inquietudine suscitata dai "cattivi" della situazione. Speriamo che esca presto il terzo capitolo della serie (ah, Barker a quanto pare non è neppure veloce e prolifico come il suo "maestro" King, eheheh)!
-
25/05/2007 19:07:41
Avvincente, coinvolgente, appassionante,...consigliato a tutti coloro che amano l'avventura
-
20/04/2005 19:03:46
Veramente, questa versione del libro vale i soldi spesi... Grazie alle illustrazioni dell'autore il libro sembra più completo... E una volta tanto la trama mi sembra particolarmente originale...
-
07/04/2005 10:07:58
Volevo agiungere una cosa aciò che ha detto I_AM_LEGEND: i disegni su questa edizione sono DELL'AUTORE! Chi se non l'autore stesso può dipingere ciò che descrive il più verosimilmente a ciò he intende? Sulla storia non ci sono dubbi, è davvero bellissima! Peccato che non sia già stato pubblicato il secondo libro della trilogia! (Almeno mi sembra che ne debba fare una trilogia!)
-
03/12/2004 15:23:37
Questo libro è un pò incasinato, devi mettertici per capirlo tutto. Però in fin dei conti è carino Horror...poco, insomma, il maestro dell'horror poteva fare d meglio credo! Ma non è male
-
09/07/2004 16:30:14
Un libro che letto una volta non puoi fare a meno di rileggere per carpire i particolari che prima ti sono sfuggiti. Non vedo l'ora di leggere i seguiti!
-
15/10/2003 12:50:12
Davvero mozzafiato, è roba da raccontare ANCHE ai bambini(tipo come fa Malaussen con i suoi bambini nei libri di Pennac, scusate la divagazione), ma non mi sembra che i più piccoli possano leggerlo e comprenderlo da soli fino in fondo...troppe allegorie, allusioni e riferimenti ad un mondo effervescente e pieno di cose strane e anomale...Che bravo Barker, speriamo che la prossima puntata sia all'altezza della prima!
-
28/07/2003 11:58:21
Quando l'ho visto in libreria, buttando l'occhio nella sezione per bambini, ho subito pensato ad un errore di catalogazione della commessa...invece la storia è più "edulcorata" rispetto al solito Barker, pur richedendo una certa maturità (da parte di un bambino) per essere letta. Per un pubblico più adulto è comunque altrettanto godibile, anzi forse il fatto di avere un target così ampio ne aumenta il valore. Nessun dubbio sulla versione da comprare, questa, illustrata! Speriamo solo che il prossimo episodio esca presto.
-
01/02/2003 21:13:22
E' un libro eccezionale, diverso dal solito e davvero originale!Non capisco perchè sia catalogato tra i libri per ragazzi (9-14 anni). Clive Barker dimostra un talento fuori dal comune ed una fantasia smisurata. Questa edizione del libro con le illustrazioni è semplicemente fantastica!Lo consiglio a tutti. Aspetto con trepidazione i prossimi volumi
-
17/01/2003 01:02:17
Mi lancio in un commento quando mi mancano ancora 100 pagine per finire il libro... beh, una sola parola: BELLISSIMO. Clive Barker è un grande scrittore e un artista poliedrico, consiglio a tutti di comprare QUESTA versione del libro con le illustrazioni che aggiungono davvero tanto al suo valore. Divertente, ispirato, e assolutamente lontano dall'essere una storiella per ragazzini come a prima vista si potrebbe essere spinti a pensare.
