Speciale IBS

Libri, CD e vinili autografati per te

Quando l'artista lascia un segno: scopri  i libri, i CD e i vinili firmati del nostro catalogo.
Un modo per sentire l'autore più vicino o semplicemente fare un regalo che porti con sé qualcosa di speciale.

Da non perdere questa settimana

Libro La mossa del cavallo. Copia autografata Matteo Renzi

Matteo Renzi

La mossa del cavallo

«Il coraggio della politica è il coraggio delle scelte, di rivendicare un futuro che non è scontato, ma dipende da noi. È giunto il momento dei contenuti, non dei pregiudizi. È urgente discutere di idee e progetti». Abituato a sparigliare le carte con mosse come quella che ha scongiurato i «pieni poteri» a Matteo Salvini e portato alla formazione di un nuovo governo, Matteo Renzi ha sempre rivendicato una netta distinzione politica, opponendosi al sovranismo e al populismo che hanno ormai mostrato tutti i loro limiti.

Libro Momenti trascurabili vol. 3. Copia autografata Francesco Piccolo

Francesco Piccolo

Momenti trascurabili vol. 3

Ormai è come se Francesco Piccolo li avesse brevettati, i momenti di cui è fatta la vita: c'è qualcosa, nella qualità del suo sguardo, che dilata il tempo delle nostre giornate, imprestandoci la sua leggerezza e la sua vitalità. Fino a farci chiedere se davvero è cosí trascurabile, tutto questo

CD Malinconia (Copia Autografata) Ramin Bahrami

Ramin Bahrami

Malinconia

Registrato dal vivo alle Arteficerie Almagià di Ravenna nel novembre scorso, l'album prende spunto dalla celeberrima incisione di Albrecht Dürer risalente al 1514. Ramin Bahrami disegna un percorso musicale affascinante e intenso attraverso immortali pagine musicali scelte fra quelle dei più grandi compositori "melanconici", da Domenico Scarlatti a Luciano Berio, attraverso Bach, Chopin, Tchaikovsky, Grieg, Ravel e molti altri.

CD Mi ero perso il cuore (Copia autografata) Cristiano Godano

Cristiano Godano

Mi ero perso il cuore

Il frontman dei Marlene Kuntz, band che ha segnato la storia della musica italiana degli ultimi trent'anni, torna in una veste inedita con il primo album da solista. Il disco racchiude l'anima più poetica di Cristiano e la peculiare ricerca linguistica che ha sempre caratterizzato le sue canzoni, con testi di una musicalità non comune. Come si usa dire "la mente mente" e in questo album si racconta anche di menzogne e del loro potere.

Tutti i libri autografati

CD e vinili firmati dagli artisti