Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese e tedesca - copertina
All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese e tedesca - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 21 liste dei desideri
All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese e tedesca
Disponibilità immediata
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
27,09 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
27,09 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
33,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese e tedesca - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Mentre il maccartismo si diffondeva in tutti gli Stati Uniti e il capitalismo spadroneggiava, la società bianca americana si faceva forte di un sentimento di orgoglio e sicurezza riflesso anche nel materiale pubblicitario. Bombardando il potenziale acquirente con una serie di informazioni pericolose, senza curarsi delle conseguenze, le agenzie degli anni Cinquanta pubblicizzavano di tutto, dai soggiorni a Las Vegas, dove i vacanzieri potevano ammirare le detonazioni atomiche, alle sigarette come cura del malumore, con il neonato dell'inserzione che sosteneva che la sua mamma si rilassa dopo aver fumato una Malboro. Dalla «Prima lavatrice automatica del mondo» alla Cadillac che «dona all'uomo un nuovo look», scoprirete un ventaglio colorato di pubblicità, una per ogni oggetto che può essere messo in vendita. Oh, e «Avete notato quanti amici hanno comprato gli arredamenti Herman Miller?». Se solo fosse possibile viaggiare nel tempo e prendere quella sedia che manca alla vostra collezione... Con testi di Steven Heller.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
5 aprile 2018
640 p., ill. , Rilegato
9783836551328
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore