L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capisci di aver letto un buon libro quando giri l’ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico È questo quello che ho provato leggendo questo romanzo, che definirei una favola per adulti molto avventurosa. Gunnar lo speziale, Eskil il figlio di una guardia del re, Frey il più piccolo dei contendenti che nasconde un segreto (o una piacevole sorpresa), e infine Reidar il ragazzo più enigmatico e meno meritevole di tutti... Impossibile non affezionarsi ai primi tre, e invece provare molta diffidenza verso quest’ultimo. L’autrice ha saputo cogliere le piccole sfumature caratteriali di ogni personaggio del racconto e descriverle minuziosamente rendendo la storia per il lettore veramente coinvolgente. Il regno di Farreg e i suoi abitanti i Fargi sono incantevoli. Una cosa importante questi esseri devono rispettare: non possono mai esporsi ai raggi diretti del sole altrimenti vengono immediatamente trasformati in pietra. La prima parte del libro ci racconta la vita dei quattro ragazzi prima della convocazione del re, e cosa ha compiuto ognuno di loro per essere chiamato dallo stesso a disputare una gara che porterà un vincitore e quindi un successore al trono. Nella seconda parte ci sarà concentrata tutta l’avventura dei quattro giovani, che dovranno affrontare prove di astuzia, resistenza e intelletto per trovare Lyset e riportarlo indietro al sovrano Alvis sano e salvo. “Solo quello di voi quattro che avrà più intuito, più coraggio e più determinazione, potrà sedersi sul trono di Farreg” Un libro pieno di colpi di scena, avventura, sentimento e grande amicizia, uniti in un mix perfetto. Divorato in un giorno, impossibile staccarsi dalle pagine di questo romanzo. Rinnovo quindi i complimenti all’autrice che ho conosciuto grazie all’altro suo libro: “Anna, l’inferno in una bottiglia” che si conferma un’ottima scrittrice anche in questo genere letterario completamente diverso dal precedente. Consigliato ai sognatori, avventurieri, bambini
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore