L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Primo dei due tomi dell'opera, contenente i libri da primo a quarto [Liber Primus - Quartus]. Edizione veneziana del 1735 - Volume rilegato in mezza pergamena moderna con titoli in nero al dorso, piatti in carta decorata, [20] 511 pagine impreziosite da splendidi fregi, capilettera e testate xilografiche. Testo in lingua latina. Nota calligrafica di ex libris al frontespizio. Esemplare in ottimo stato di conservazione, con paginazione piuttosto fresca e legature ben salde -- Scrittore ecclesiastico, Pierre Annat (1638-1715) fu per un certo periodo professore di filosofia a Tolosa, per poi entrare nella Congregazione della Dottrina Cristiana, di cui fu eletto generale nel 1694. Viene descritto come un uomo di estrema modestia, di perfetta semplicità e onestà. Lascia questa curiosa opera, originariamente stampata a Parigi nel 1700. È divisa in sette libri, il primo dei quali comprende i Prolegomeni della teologia, il secondo la Sacra Scrittura, il terzo la Tradizione, il quarto i Padri distinti per l'eminenza della loro dottrina, il quinto i Concili, il sesto le Costituzioni dei Papi e le decisioni della Chiesa, il settimo le Eresie. Si conclude con una lunga dissertazione sul Collegio dei Cardinali.
.<p>Primo dei due tomi dell'opera, contenente i libri da primo a quarto [Liber Primus - Quartus]. Edizione veneziana del 1735 - Volume rilegato in mezza pergamena moderna con titoli in nero al dorso, piatti in carta decorata,&nbsp; [20] 511 pagine impreziosite da splendidi fregi, capilettera e testate xilografiche. Testo in lingua latina. Nota calligrafica di ex libris al frontespizio. Esemplare in ottimo stato di conservazione, con paginazione piuttosto fresca e legature ben salde -- Scrittore ecclesiastico, Pierre Annat (1638-1715) fu per un certo periodo professore di filosofia a Tolosa, per poi entrare nella Congregazione della Dottrina Cristiana, di cui fu eletto generale nel 1694. Viene descritto come un uomo di estrema modestia, di perfetta semplicit&agrave; e onest&agrave;.&nbsp;Lascia questa curiosa opera, originariamente stampata a Parigi nel 1700. &Egrave; divisa in sette libri, il primo dei quali comprende i Prolegomeni della teologia, il secondo la Sacra Scrittura, il terzo la Tradizione, il quarto i Padri distinti per l'eminenza della loro dottrina, il quinto i Concili, il sesto le Costituzioni dei Papi e le decisioni della Chiesa, il settimo le Eresie. Si conclude con una lunga dissertazione sul Collegio dei Cardinali.</p>.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore