L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L’architettura è anche dialogo, serrato confronto, continua sperimentazione e pratica del costruire. Questi sono gli assunti che il volume pone alla base dell’esercizio progettuale, soprattutto nel momento in cui ci si deve avventurare nelle terre della complessità, della sistemica applicata, delle trasformazioni ambientali da assoggettare a controlli di compatibilità. L’uso del plurale nel titolo sta ad indicare che, a parità di condizioni ambientali e di vincoli di fattibilità, le traiettorie del progetto possono essere affatto diverse perché la meta non è univocamente determinata e l’operatore è ormai consapevole di agire su fenomeni non lineari, spesso discontinui. Le diverse opportunità offerte dalle produzioni architettoniche qui raccolte debbono dunque venire alla luce perché appartengono alla sfera della liberazione di risorse culturali e del pensiero umano, dinanzi ai problemi dell’abitare che vanno risolti dai bisogni primari alle profonde pulsioni emotive e simboliche.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore