Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Becoming a Responsive Mathematics Teacher: Centering Student Thinking in K-8 Classrooms - Caroline B. Ebby,Brittany Hess,Lindsay Goldsmith-Markey - cover
Becoming a Responsive Mathematics Teacher: Centering Student Thinking in K-8 Classrooms - Caroline B. Ebby,Brittany Hess,Lindsay Goldsmith-Markey - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Becoming a Responsive Mathematics Teacher: Centering Student Thinking in K-8 Classrooms
Disponibilità in 5 gg lavorativi
32,05 €
-5% 33,74 €
32,05 € 33,74 € -5%
Disponibilità in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 33,74 € 32,05 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 33,74 € 32,05 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Becoming a Responsive Mathematics Teacher: Centering Student Thinking in K-8 Classrooms - Caroline B. Ebby,Brittany Hess,Lindsay Goldsmith-Markey - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This resource presents and describes a model for teaching and learning mathematics responsively in the elementary and middle grades. Developed through the Responsive Math Teaching (RMT) project—a seven-year collaboration between teachers, teacher leaders, school and district administrators, and researchers from a network of K-8 urban schools—this book equips any mathematics educator with the tools to enhance instruction and increase equitable outcomes for students and communities historically underrepresented in mathematics. Chapters pair research-based instructional practices with real examples to show how this model has been successfully implemented in actual schools, often under challenging conditions. Each chapter includes classroom vignettes and then breaks down the topic into jobs or responsibilities for teachers, indicating their specific role in supporting their students. The authors provide tools to assist teachers in the decision-making needed to carry out these responsibilities in the classroom. Topics include the components of a responsive mathematics lesson, comprehensive lesson planning guidance, building a responsive classroom community, and supporting responsive teaching as an instructional leader. Whether you are a classroom teacher, teacher educator, or leader, this book can guide you in understanding and reframing your responsibilities, challenge existing norms around mathematics, empower your students as problem-solvers, and ultimately cultivate joy in mathematics teaching and learning.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
238 p.
Testo in English
254 x 178 mm
470 gr.
9781032882222
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore