Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Bedouin Visual Leadership in the Middle East: The Power of Aesthetics and Practical Implications - Amer Bitar - cover
Bedouin Visual Leadership in the Middle East: The Power of Aesthetics and Practical Implications - Amer Bitar - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Bedouin Visual Leadership in the Middle East: The Power of Aesthetics and Practical Implications
Disponibilità in 2 settimane
174,50 €
174,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
174,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
174,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Bedouin Visual Leadership in the Middle East: The Power of Aesthetics and Practical Implications - Amer Bitar - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book focuses on leadership as a visual discourse and explores the construction of this discourse within the context of Bedouin Arabia, and the Middle East more broadly. In it, the author considers  business and organisational leadership from an aesthetic perspective and in the context of various geographical and historical settings. The book examines the work of a variety of artists, and examines how public representations of business and political figures are used as a tool of leadership.  Using a Foucauldian perspective, the book explores the interconnected concepts of power and knowledge, examining how visual images are used in the Middle Eastern context for leaders to communicate with their followers and the public. The Bedouin business world provides a unique opportunity for the researcher to examine the interplay between culture, management and politics. The book will be of interest to academics working in the fields of aesthetics, leadership, management, culture, and the Middle East more broadly. 
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Palgrave Studies in Business, Arts and Humanities
2021
Paperback / softback
223 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783030573997
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore