L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il titolo dice tutto … un vero Big Bang, una vera esplosione che sommerge il lettore lasciandolo senza fiato! Consigliatissimo!
Libro meraviglioso dove scopriamo che il più grande spettacolo dopo il Big Bang ... siamo noi. L'autore racconta tutto questo in maniera molto ironica, descrivendo la nostra società attuale per come è realmente. L'autore dimostra una grande maestria nel saper gestire situazioni e dialoghi. Vi sono tante storie in questo libro. Difficile dire quale ho preferito perché mi sono piaciute tutte. Volendo riassumere le trame, potrei dirvi che ... In un futuro remoto esiste la possibilità di vivere per sempre ... ma solo se si lascia il proprio corpo e ci si unisce al corpo di un androide. Ma può essere considerata "vita" se il corpo è morto? Se ci si unisce al corpo di un androide si vive per sempre ma il prezzo da pagare è che non si ha più la capacità di provare emozioni ... e se si eliminano le emozioni si elimina l'uomo. In un futuro remoto l'umanità ha raggiunto un'era di pace eterna. Non ci sono più guerre sulla Terra. In un'altra storia incontriamo John, un appassionato di astronomia che, osservando la volta celeste con il suo telescopio, scopre per caso che in orbita attorno alla Terra ci sono delle astronavi extraterrestri che osservano gli esseri umani. John divulga la sua scoperta ... ma questo si rivelerà un grave errore: improvvisamente la sua casa comincia a essere presa da assalto da minacciosi elicotteri neri che la sorvolano a bassa quota. Qualcuno vuole intimorirlo. Qualcuno vuole il suo silenzio. In un'altra storia del romanzo un ragazzo sale su un aereo e, quando arriva a Miami, si ritrova, suo malgrado ... nell'anno 1 milione. Durante il viaggio, l'aereo era entrato in un tunnel spazio-temporale e questo tunnel aveva portato l'aereo (e i suoi passeggeri) in un futuro remoto. Un romanzo sconvolgente. Consigliatissimo. Letteratura di alto livello alla quale non siamo più abituati. 5 stelle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore