L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Viaggio in una delle stagioni più difficili dell’ultracentenaria storia dell’Internazionale Football Club: l’annata calcistica 1993/94. La squadra nerazzurra, guidata in panchina da Osvaldo Bagnoli, partita con l’appellativo di principale antagonista del Milan nella corsa scudetto, si perse presto per strada nonostante una campagna acquisti sontuosa, impreziosita dall’arrivo del fuoriclasse olandese Dennis Bergkamp (il colpo più consistente del calciomercato) e del suo connazionale Wim Jonk. Precipitata in zona retrocessione, l’Inter centrò la salvezza per un solo punto ma vinse la Coppa Uefa, con Giampiero Marini in panchina, battendo in finale gli austriaci del Casino Salisburgo. Pochi mesi dopo cominciava l’era di Massimo Moratti alla presidenza della società nerazzurra. Il libro ripercorre quella stagione folle, analizzando anche i flop della “Gestione Orrico”, le perenni frizioni all’interno dello spogliatoio, le ultime prodezze in nerazzurro di Walter Zenga, Totò Schillaci privo della carica delle “notti magiche di Italia ‘90” e la delusione Pancev, il macedone arrivato con la nomea di “bomber infallibile” e ripartito con quella di “bidone per antonomasia” della storia interista. Un libro pubblicato nell’anno dello storico “Triplete” nerazzurro per capire che anche nel calcio è labile il confine tra inferno e paradiso.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore