L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Documentario molto rigoroso, e ironico quanto basta. Moore ha confezionato un altro piccolo miracolo in bobina, bravo.
Graffiante inchiesta di Moore su uno dei più controversi problemi degli States(e non solo).A volte un po irritante nel suo protagonismo,ma indubbiamente sincero nella sua condanna e implacabile nel mettere in luce l'assurdo del quotidiano(minorenni che comprano proiettili come caramelle).Molti i momenti in cui non si sa se ridere o piangere.Grandioso il momento in cui Heston,leader della NRA(National Rifle Association)viene "messo in fuga".Splendido il finale con "Wath a wonderful world" dei Ramones.Oscar come miglior documentario.Però purtroppo,considerato quello che è successo di recente in quell'università,sembra che sia stata fatica sprecata.
Grottesco sentire che nei film di More c'è chi gli entichetta come antiamericani e illiberali, (peccato che egli sia un americano orgoglioso e non di certo "comunista"). Per fortuna ci sono ancora persone che mettono al servizio la loro professione (in questo caso il cinema), non solo per intrattenere il pubblico, ma per cercare di migliorare la società in cui viviamo. Ricordo solo agli stolti che alcuni documentari ed inchieste di More contro il sistema sanitario statunitense sono state in grado di salvare delle persone che erano in attesa di cure mediche perchè non ritenute "idonee" dalle assicurazioni...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore