Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Branding Psychology
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,13 €
6,13 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
6,13 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
6,13 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Branding Psychology
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Branding Psychology
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Numerous studies have shown that people buy feelings and experiences, not things. When you see a cute puppy, certain hormones fill your brain, becoming loving and affectionate. You don't care about the exact hormone process in your brain, but the puppy certainly makes you feel good.There is an intense psychological component to marketing a business or creating a successful brand. In essence, branding is designing a campaign to induce popularity and loyalty among customers. To do this, one must understand the audience's psychology, giving you the ability to entice consumers who will mentally connect and relate to your brand's identity.Every individual consumer has an entirely separate and possibly stressful life outside your market. Busy lives mean that consumers do not have the mental bandwidth to consider every product on the market.To establish a long-lasting relationship, the brand provides intangible benefits that sometimes overshadow the tangible benefits. It is getting tougher with the explosion of communication technology, where people stay connected to update information. The emergence of branding topics has been witnessed with the blast of branding categories that apply to manufacturing and service industries. The brand is a logo, symbol, name, or design that creates a trademark or signature that distinguishes goods or services. Building a strong provides additional value that looks simple from the customer's point of view but is a great deal for a firm to survive the stiff competition in the market. The brand is a critical element to superior quality products, especially in the saturated market; hence, a trusted brand must satisfy customer needs and deliver excellent quality on attributes that matter to customers, low cost of quality, overall cost leadership, and effective positioning.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:08:35
2022
Testo in en
9781667996554
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore